Un serial killer che ci ricorda l’adolescenza

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Rivederlo dopo così tanti anni è un’emozione per tutti i #DrogatiDiSerieTv! Lo ricordavamoragazzino e adesso, con i capelli bianchi, ci intenerisce e ci fa venire ancheun po’ di nostalgia. Si perché Dawson’s Creek ci è rimasto nel cuore, eha dato ai suoi attori un imprinting che è difficile dimenticare. Sentimentalismia parte, Kerr Smith, l’attore cheinterpretava Jack McPhee nelleserie, ha ottenuto un ruolo da serial killer nella premiere della decima stagionedi Criminal Minds. Si perché ora chela stagione 9 di Criminal Minds è finita, è già tempo di pensare alla prossima,no?

Per chi come noi associa il volto dell’attore al personaggio che, con ilsuo coming out, ha toccato un’intera generazione di adolescenti sul temadell’omosessualità, sarà un po’ difficile vederlo nei panni di un serialkiller. Anche perché Frank Cowles(il personaggio che interpreterà) è untipo veramente inquietante: un uomo comune, all’apparenza perfettamentenormale, che si scopre essere invece un acrotomofilo.

Advertisement

Il significato di questo termine è ancora più brutto della suapronuncia: indica infatti chi ama collezionare arti umani, al posto dei piùbanali francobolli.

Chissà come se la caverà Kerr Smith in questo ruolo, non vediamo l’oradi scoprirlo!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...