Miharu no Senjō, il nuovo manga dal creatore de Shimazaki nella Terra della Pace

Azione e amicizia tra cecchini: "Miharu no Senjō" arriva il 4 gennaio con le illustrazioni di Kenshi Fujimoto in un'avvincente storia di compagni d'armi

Autore: Federica Polino ,
Libri e fumetti
2' 0''
Fonte

Il manga Miharu no Senjō debutterà il 4 gennaio 2025 sull'app Manga ONE di Shogakukan: la serie, creata da Gouten Hamada e disegnata da Kenshi Fujimoto, è descritta come una storia d'azione incentrata su alcuni cecchini che cercano di sopravvivere in un Giappone divenuto, ormai, un mero campo di battaglia.

Miharu no Senjō, il nuovo manga dal creatore di Shimazaki nella terra della pace

L'annuncio fa parte del nuovo lineup di manga previsti per il 2025 sull'app Manga ONE. Tra le altre serie promettenti in arrivo ci sono Tennyo-sama ga Kaeranai (Angel Mom Isn't Going Back to Heaven) di Inako (29 dicembre), Konyakuhaki Sareta Mahōyakushi wa Honoo no Kishi ni Dekiai Sareru (The Magical Pharmacist With a Broken Engagement Fell in Love With the Knight of Flames: He Just Wanted to Be Happydi Saki Kouda e Ai Nanase (30 dicembre), e Yūma no Ōkoku (The Kingdom of the Heroic Demon) di Yasuhiro Ooguro (5 gennaio).

Gouten Hamada, l'autore di Miharu no Senjō, è noto per il manga Shimazaki nella terra della pace, lanciato nel 2022 sulla rivista Morning di Kodansha e in Italia edita J-POP Manga. Quest'opera ha riscosso un discreto successo, vincendo l'8° Saito Takao Award e piazzandosi al quinto posto nella classifica dei lettori maschili della guida "Kono Manga ga Sugoi!" del 2024.

L'artista Kenshi Fujimoto, che si occuperà dei disegni di Miharu no Senjō, ha già lavorato su titoli come Nando e Toki o Kurikaeshite mo Honnoji ga Moerun jaga!?. La sua collaborazione con Hamada promette di dare vita a un'avvincente storia di azione e sopravvivenza ambientata in un Giappone trasformato in zona di guerra, argomento caro a Hamada.

Shimazaki nella terra della pace, trama

Da bambino, Shingo Shimazaki è stato rapito da un’organizzazione terroristica internazionale e cresciuto come un loro soldato. Riuscito a fug-gire solo dopo la bellezza di 30 anni, può finalmente fare ritorno nella sua tranquilla città natale in Giappone. Sarà però in grado di vivere una vita ordinaria e pacifica in questo mondo per lui allo stesso tempo così vecchio e così nuovo?

Con questo nuovo titolo, l'app Manga ONE punta a rafforzare ulteriormente il suo catalogo di serie originali, offrendo ai lettori una varietà di generi e stili per soddisfare diversi gusti.

 

immagine in evidenza via X Miharu no Senjo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!