Akira Toriyama ha particolarmente apprezzato una parte di Dragon Ball Super, ecco quale

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 14''
Fonte

Akira Toriyama ha particolarmente apprezzato una parte di Dragon Ball Super, il manga disegnato completamente da Toyotaro con la supervisione e il canovaccio generale pensato e approvato dal padre dell'intero franchise che ha definito e definisce generazioni di lettori con Dragon Ball.

Akira Toriyama ha particolarmente apprezzato una parte di Dragon Ball Super, ecco quale

Toyotaro è alla guida della versione manga del sequel di Dragon Ball da ormai anni e ben 100 capitoli. In occasione di tale conseguimento l'erede ha depositato delle dichiarazioni al sito web ufficiale del progetto rivelando, fra le altre chicche, qual è la stata la parte che Toriyama ha particolarmente apprezzato del lavoro di Toyotaro.

In tal senso Toyotaro ha svelato che Toriyama si è particolarmente complimentato con il primo mentre stava lavorando al Capitolo 31, ovvero il momento in cui l'Universo 7 (all'interno del quale vivono Goku e compagni) erano impegnati al reclutamento della loro squadra da dieci componenti per il Torneo del Potere. Akira Toriyama ha apprezzato in particolare il tempo narrativo che Toyotaro ha dedicato a ciascuno dei personaggi coinvolti.

Per chi non è particolarmente instradato al mondo di Dragon Ball Super, il Torneo del Potere è uno degli archi narrativi principali della nuova serie conseguente alla minaccia di Black Goku. Il Torneo prevede la partecipazione degli Universi in una battle royale che conduce alla distruzione degli stessi nel momento in cui i dieci componenti di una squadra vengono sconfitti. Dei dodici Universi presenti nel mondo di Dragon Ball solo quattro sono esclusi poichè questi ultimi vantano una buona condotta e comportamenti consoni alla vita come previsto dal codice delle divinità.

Sarà il team di Goku a vincere il torneo tramite le gesta dell'Androide numero 17. D'altro canto, gli altri nove componenti giocheranno un ruolo chiave per il raggiungimento dell'obiettivo.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball

In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria.

Dragon Ball Super è una serie manga realizzata da Toyotaro con la supervisione e guida narrativa di Akira Toriyama. Il manga ha avuto inizio nel giugno 2015 e ad oggi vanta 100 Capitoli raccolti in 22 Volumi. Toei Animation ha realizzato una serie animata trasmessa dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 con al seguito 131 episodi totali.

Il manga è edito per l'Italia da Star Comics, così come la serie originale

È trascorso parecchio tempo dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e il mondo ha ritrovato la pace... Ma una nuova minaccia incombe sul pianeta: un terrificante nemico proveniente dal Sesto Universo! Ecco a voi una nuovissima serie di Dragon Ball creata a partire dal progetto originale del maestro Toriyama, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte.

Immagine in evidenza rappresenta la copertina del Volume 19 del manga di Dragon Ball Super catturata da Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...