Barbie: Ben Affleck doveva comparire nel film

Autore: Davide Mirabello ,

Oltre ai protagonisti Ryan Gosling e Margot Robbie, alle apparizioni di Dua Lipa e John Cena, in Barbie doveva comparire anche Ben Affleck, ma il popolare interprete ha rifiutato la parte. Questo è quanto ha rivelato di recente Michael Cera.

L'interprete di Allan ha parlato di una scena in cui il suo personaggio si impegna all'interno di un combattimento. Ecco le sue parole:

Advertisement

Non avrei dovuto combattere nel film. Posso dire chi ci doveva essere? Ben Affleck. Mi è permesso dirlo? Penso che Ben volesse fare questo cameo, ma stava dirigendo il suo lungometraggio. Perciò la produzione mi dice: "Okay, Ben è fuori, deve succedere qualcosa qui. Quindi combatterai tu". Perciò mi sono dovuto unire alla squadra degli stuntman.  Avevo appena superato il COVID, e dopo che mi hanno fatto allenare sono quasi morto. Mi sono steso all'interno della mia roulotte, hanno mandato l'infermiera a visitarmi e mi hanno rimandato a casa. Quindi abbiamo fatto una seconda prova e ce l'ho fatta. 

Nonostante Ben Affleck non sia potuto apparire in Barbie, il film non ha risentito della sua mancanza, considerando che si è trattato del successo commerciale al box-office dello scorso anno, capace di ottenerw 1,4 miliardi di dollari. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...