Warner Bros. Japan ha annunciato la produzione del film animato Batman Ninja vs. Yakuza League. Si tratta del sequel del film del 2018 Batman Ninja.
Batman Ninja vs. Yakuza League - i primi dettagli
Batman Ninja vs. Yakuza League sarà nuovamente diretto da Junpei Mizusaki, noto per il suo lavoro nelle sequenze di apertura di Le Bizzarre Avventure di JoJo e Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders, nonché fondatore e CEO di Kamikaze Douga, lo studio di animazione dietro al progetto. Affiancherà Mizusaki nella regia Shinji Takagi, precedente unit director di Blood: The Last Vampire.
Cannot get X.com oEmbed
Il team che lavorerà al film include anche lo sceneggiatore Kazuki Nakashima, il designer dei personaggi Takashi Okazaki e il compositore Yūgo Kanno. La voce di Bruce Wayne/Batman sarà nuovamente quella di Kōichi Yamadera.
Ulteriori dettagli sul film verranno divulgati durante il panel Warner Bros. Japan presenta Suicide Squad ISEKAI e Batman Ninja vs. Yakuza League che si terrà all'Anime Expo il prossimo 4 luglio.
Batman Ninja, il film
Batman Ninja è uscito nel 2018 e vedeva Batman venire trasportato nel Giappone feudale e affrontare i suoi nemici diventati signori feudali, tra cui l'arcinemico Joker. Il film ha anche ispirato una versione manga ad opera di Masato Hisa, premiata con un Seiun Award nell'agosto 2020, e una rappresentazione teatrale andata in scena nel novembre 2021.
Il film è uscito anche in Italia, per il mercato home video, con doppiaggio italiano.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!