DC annuncia Batman Ninja vs. Yakuza League

Immagine di DC annuncia Batman Ninja vs. Yakuza League
Autore: Domenico Bottalico ,

Warner Bros. Japan ha annunciato la produzione del film animato Batman Ninja vs. Yakuza League. Si tratta del sequel del film del 2018 Batman Ninja.

Advertisement

Batman Ninja vs. Yakuza League - i primi dettagli

Batman Ninja vs. Yakuza League sarà nuovamente diretto da Junpei Mizusaki, noto per il suo lavoro nelle sequenze di apertura di Le Bizzarre Avventure di JoJo e Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders, nonché fondatore e CEO di Kamikaze Douga, lo studio di animazione dietro al progetto. Affiancherà Mizusaki nella regia Shinji Takagi, precedente unit director di Blood: The Last Vampire.

Advertisement

Il team che lavorerà al film include anche lo sceneggiatore Kazuki Nakashima, il designer dei personaggi Takashi Okazaki e il compositore Yūgo Kanno. La voce di Bruce Wayne/Batman sarà nuovamente quella di Kōichi Yamadera.

Ulteriori dettagli sul film verranno divulgati durante il panel Warner Bros. Japan presenta Suicide Squad ISEKAI e Batman Ninja vs. Yakuza League che si terrà all'Anime Expo il prossimo 4 luglio.

Batman Ninja, il film

Batman Ninja è uscito nel 2018 e vedeva Batman venire trasportato nel Giappone feudale e affrontare i suoi nemici diventati signori feudali, tra cui l'arcinemico Joker. Il film ha anche ispirato una versione manga ad opera di Masato Hisa, premiata con un Seiun Award nell'agosto 2020, e una rappresentazione teatrale andata in scena nel novembre 2021.

Il film è uscito anche in Italia, per il mercato home video, con doppiaggio italiano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!