Bigby presenta: La Gloria dei Giganti è disponibile in italiano

Immagine di Bigby presenta: La Gloria dei Giganti è disponibile in italiano
Autore: Domenico Bottalico ,
Gioco
1' 33''

Bigby presenta: La Gloria dei Giganti, il nuovo manuale con cui i giocatori potranno scoprire tutti i segreti degli iconici giganti che da sempre vagano nel multiverso di Dungeons and Dragons, è ufficialmente disponibile in italiano.

Bigby presenta: La Gloria dei Giganti dettagli e contenuti

Advertisement

l famoso mago Bigby in persona darà ai giocatori nuove opzioni ispirate ai giganti. Una nuova sottoclasse per i barbari, due nuovi background e otto talenti infusi dall'antica magia dei giganti. I Dungeon Master inoltre potranno esplorare vari modi di dare vita a questi colossi nelle loro storie, con nuove mappe, trame per avventure intriganti e decine di nuovi grandi mostri.

Ecco nel dettaglio quello che i giocatori troveranno in Bigby presenta: La Gloria dei Giganti:

  • analizza nel dettaglio la storia dei giganti, inclusa una panoramica sulla gerarchia dell’ordinamento e della religione dei giganti, inoltre offre spunti su organizzazioni e società di giganti diffuse nel multiverso.
  • aggiunge opzioni per i personaggi a tema giganti, permettendo ai giocatori di ricordare la gloria di questi colossi con 1 nuova sottoclasse per il barbaro, di esplorare il loro vasto mondo con 2 nuovi background e di sbloccare 8 nuovi talenti per sprigionare la magia runica e padroneggiare il potere elementale.
  • contiene una straordinaria collezione di oltre 30 oggetti magici, tra cui 3 rinomati artefatti.
  • offre numerosi strumenti al Dungeon Master, come le mappe dei covi, idee per le avventure, tabelle di incontri, tesori e suggerimenti su come interpretare i giganti.
  • presenta un bestiario gigante! Più di un terzo del libro è dedicato alla descrizione, alla storia e alle statistiche dei mostri. Scopri un ecosistema vivace, ricco di nuove specie giganti, oltre 70 nuovi mostri e altre creature mastodontiche.

  • Immagine 1 di 2
  • Immagine 2 di 2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!