Blue Beetle, un terrificante villain nei piani del sequel

Autore: Luca Carbonaro ,

Uscito nelle sale ad agosto, Blue Beetle ha convinto critica e pubblico con una storia emozionante e un'ottima interpretazione di Xolo Maridueña nei panni del giovane Jaime Reyes. Un sequel non è ancora stato ufficialmente annunciato, ma il regista Ángel Manuel Soto sembrerebbe avere già dei piani ben delineati.

Advertisement

Il suo obiettivo? Portare sul grande schermo The Reach, un gruppo di cattivi ben noti ai fan dei fumetti DC che ha realizzato lo Scarabeo, risorsa tecnologicamente avanzata usata come strumento per soggiogare e conquistare altri pianeti.

The Reach nel sequel di Blue Beetle?

Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista ai microfoni di ComicBook.com:

Vogliamo fare in moto che Khaji possa raccontare la sua storia e mostrare al pubblico The Reach. Sarebbe un bel momento vedere Jamie che aiuta Khaji-Da a combatterlo e liberare tutti gli scarabei dal colonialismo. La metafora della storia dei latinos.

L'introduzione di questo gruppo di villain potrebbe dare il via a una guerra intergalattica con l'intervento di altri eroi del mondo DC, tra cui il corpo delle Lanterne Verdi.  

Di cosa parla Blue Beetle    

Ecco la trama di Blue Beetle:

Advertisement

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

Blue Beetle è "canon" nel nuovo DC Universe

Come già ampiamente spiegato da James Gunn, Jamie Reyes/Blue Beetle è stato a tutti gli effetti il primo personaggio del nuovo DC Universe cinematografico. Nel film non sono infatti mancati numerosi riferimenti a Batman, Flash e molti altri

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...