Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga-: svelata l'opening nel secondo trailer ufficiale dell'anime

Scopri una piccola anteprima della opening di Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga-: l'anime debutta su Crunchyroll ad ottobre 2024

Autore: Federica Polino ,

Il team di Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga- ha svelato il nuovo trailer dell'anime nel corso del panel dedicato all'opera di Kazue Kato durante l'Aniplex Online Fest 2024. 

Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga- svela la opening nel nuovo trailer dell'anime

Mentre il palco ospitava Nobuhiko Okamoto (la voce di Rin Okumura) e Jun Fukuyama (la voce di Yukio Okumura), il nuovo trailer (il secondo ufficiale) svelava una piccola anteprima dell'opening della stagione -Beyond the Snow Saga-, intitolata RE RESCUE e cantata da Reol.

Blue Exorcist, i trailer precedenti presentano i personaggi dell'anime

L'ultimo video va ad aggiungersi alla moltitudine di trailer pubblicati in precedenza, molti dei quali atti a presentare ed analizzare i personaggi della storia narrata da Kazue Kato.

Scopri il Main Trailer e Trailer di Mephisto Pheles.

Scopri il trailer di presentazione di Shiemi.

Scopri il trailer che mostra il passato di Rin.

Scopri il primo trailer ufficiale di Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga-.

Trama di Blue Exorcist

L'anime Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga- è basato sul manga di Kazue Kato e la stagione più recente di Blue Exorcist è Blue Exorcist -Shimane Illuminati Saga-, disponibile su Crunchyroll. Daisuke Yoshida (Hunter x Hunter) ha diretto la stagione per lo Studio VOLN, Toshiya Ono (86 EIGHTY-SIX) ha scritto la series composition e Yurie Ohigashi (APPARE-RANMAN!) ha realizzato il character design.

In Italia il manga è edito Planet Manga. Segue una breve sinossi della storia di Blue Exorcist:

Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali.

Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre.

 

immagine in evidenza via amazon.it, Blue Exorcist manga

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!