CM Punk infortunato, dovrà saltare WrestleMania 40

Autore: Luca Carbonaro ,

Ennesima brutta tegola in casa WWE. Dopo la notizia dell'infortunio di Seth Rollins, un altro top player ha purtroppo riportato un importante problema fisico. Stiamo parlando di CM Punk che, durante la Royal Rumble, ha riportato un infortunio al tricipite.

La WWE sarà dunque costretta a cambiare i piani in corso d'opera e il tanto atteso "dream match" tra Punk e Rollins non vedrà la luce.

Grave infortunio per CM Punk 

Punk ha aperto la puntata di Raw di ieri sera con un promo molto emozionante in cui ha spiegato di essere terribilmente dispiaciuto all'accaduto e di essere costretto a saltare l'edizione numero 40 di WrestleMania

Advertisement

Il "Best in the World" ha in ogni caso rimarcato il fatto che si tratta soltanto di un incidente di percorso e che prima o poi si prenderà il main event di WrestleMania. Al tempo stesso ha voluto augurare buona fortuna a Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble di quest'anno.

Drew McIntyre ha attaccato CM Punk

Il segmento di CM Punk è stato interrotto da Drew McIntyre che lo ha preso in giro per l'accaduto e lo ha messo al tappeto, accanendosi sulla vistosa fasciatura al braccio. 

Advertisement

A costringerlo alla ritirata ci ha pensato l'intervento di Sami Zayn, alimentando le ipotesi che vedono i due in lizza per una prossima shot al World Heavyweight Championship. 

Dove vedere WrestleMania 40 in streaming

Il Premium Live Event più importante dell'anno in casa WWE avrà luogo sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 al Lincoln Financial Field di Philadelphia. Come di consueto sarà visibile in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...