Daredevil: Born Again, Captain America 4 e Thunderbolts nel video per gli 85 anni della Marvel [GUARDA]

Il filmato pubblicato dai Marvel Studios per celebrare gli 85 anni della Casa delle Idee mostra degli estratti di Daredevil, Thunderbolts, Ironheart e Captain America 4.

Autore: Davide Mirabello ,

Marvel ha condiviso un video che celebra gli 85 anni della Casa delle Idee, ed all'interno del filmato che celera l'eredità di Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko, ci sono anche alcuni frammenti video delle nuove produzioni, come Ironheart, Daredevil: Born Again, Thunderbolts e Captain America: Brave New World. 

Ecco il filmato.

Si tratta di un video che è stato già diffuso durante il Comic-Con di San Diego, ma che ora è disponibile online per tutti gli appassionati della Casa delle Idee. Nel video si possono vedere degli estratti dalla serie TV con protagonista l'Ironheart di Dominique Thorne, e poi il Daredevil: Born Again con Charlie Cox e Vincent D'Onofrio. E ancora ci sono degli estratti del nuovo Captain America, con Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, e Hulk Rosso in evidenza. Infine c'è spazio anche per Thunderbolts.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Quando usciranno le prossime produzioni Marvel Studios

Si tratta perciò di un modo per agganciare il passato della Casa delle Idee con il suo futuro. C'è da considerare che, così come detto anche nel video, la forza dei personaggi della carta stampata dei fumetti, oggi è diventata un vero e proprio modo per celebrare la cultura pop, ed un simbolo di valori per le nuove generazioni. Si potrebbe parlare di riscatto dei nerd.

Per quanto riguarda le serie TV Daredevil: Born Again e Ironheart, entrambe saranno disponibili sulla piattaforma streaming Disney Plus  il prossimo anno. Mentre la data d'uscita al cinema di Captain America: Brave New World è fissata per febbraio 2025. Thunderbolts avrà come protagonisti personaggi come la nuova Vedova Nera di Florence Pugh, il Soldato d'inverno di Sebastian Stan, e David Harbour che farà Red Guardian. L'uscita è prevista  per maggio 2025. 

Immagine Wikipedia copyright Marvel Studios


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!