Anche se molti lo pensano, la fine del mondo non è ancora arrivata. Ma nella finzione continua ad accadere. A raccontarla un'altra volta sarà il nuovo thriller post-apocalittico di Netflix, Dark Days at the Magna Carta.
Per il momento, le informazioni sul film non sono molte. Ma come riporta Variety, la protagonista sarà Blake Lively. L'attrice interpreterà una donna che lotta ed è pronta a tutto per sopravvivere e salvare la sua famiglia in seguito a un evento catastrofico.
A quanto pare, il progetto di Netflix è concepito per diventare una possibile trilogia. Ma intanto, è certo che a scrivere la sceneggiatura del primo capitolo sarà Michael Paisley, un nome nuovo nel panorama dello spettacolo, che di recente ha lavorato a #The Witcher.
Invece, è ben noto agli appassionati di cinema e serie TV Shawn Levy. L'artefice della saga di Una notte al museo, #Stranger Things e del film di prossima uscita Free Guy - Eroe per gioco (rinviato dal 3 luglio all'11 dicembre 2020) produrrà il film con la sua compagnia 21 Laps, insieme al socio Dan Cohen. Con loro ci saranno anche Kate Vorhoff e Blake Lively con la sua B for Effort.
Di recente, Blake Lively è apparsa nel thriller The Rhythm Section (basato sull'omonimo romanzo di Mark Burnell) e in precedenza ha recitato nei film 4 amiche e un paio di jeans (1 e 2), The Town, Lanterna Verde (sul set del quale ha incontrato il marito, Ryan Reynolds), Le belve, Adaline - L'eterna giovinezza, Café Society, Paradise Beach - Dentro l'incubo e Un piccolo favore. Ma senza dubbio, è conosciuta soprattutto per essere stata protagonista della serie TV #Gossip Girl.
Chissà se il nuovo ruolo della madre disposta a tutto in Dark Days at the Magna Carta sostituirà quello di Serena van der Woodsen nell'immaginario collettivo? Per saperlo, non resta che aspettare...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!