David Gordon Green (Halloween - 2018) in viaggio verso l'universo di Star Wars?

Autore: Andrea Aurora ,

Il regista noto per The Exorcist: Believer, David Gordon Green, ha recentemente gettato luce sulle speculazioni che circolavano riguardo a un incontro con il team di produzione di Lucasfilm in merito a Star Wars.

David Gordon Green conferma l'incontro

Durante un'intervista condotta da Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused, come riportato anche da cbr, David Gordon Green ha confermato di aver effettivamente attraversato le porte della Lucasfilm per discutere di possibili collaborazioni.

Advertisement

Tuttavia, ha enfatizzato che al momento dell'incontro non c'erano state offerte concrete o progetti specifici legati all'universo di Star Wars. Green ha spiegato:

Queste riunioni sono sempre intriganti poiché sono consapevole dell'importanza storica della saga di Star Wars. In realtà, è possibile che alcuni dirigenti fossero interessati a comprendere le mie idee creative, considerando i miei precedenti progetti come il reboot di Halloween e l'Esorcista: Believer. Le mie inclinazioni artistiche tendono a essere un po' fuori dagli schemi.

Star Wars: Green e l'interesse dei fan

Le voci che circondavano l'interesse di David Gordon Green per Star Wars erano nate da una segnalazione del giornalista e insider Jeff Sneider nel marzo del 2023, poco prima dell'uscita del suo film Halloween Kills. Benché Green abbia confermato di aver avuto colloqui con il team di produzione di Lucasfilm, ha ribadito che non c'erano piani definiti o proposte formali in quel momento. Ha dichiarato la sua curiosità nel contribuire a esplorare un angolo dell'ampio universo di Star Wars se fosse stata offerta un'opportunità nel futuro.

Advertisement

Dunque, ad oggi, è ancora incerto se ci saranno ulteriori sviluppi concreti riguardo alla partecipazione di David Gordon Green all'universo di Star Wars o se questo incontro rimarrà un semplice capitolo senza un seguito. Gli appassionati della saga galattica aspettano con impazienza ulteriori dettagli e annunci ufficiali da parte di Lucasfilm.

Immagine di copertina tratta dal Blu-ray di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...