Dead Boy Detectives, la nuova serie Netflix tratta dal fumetto di Neil Gaiman [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nell'attesa di scoprire qualcosa di più sulla seconda stagione di The Sandman (di alcune novità ve ne abbiamo parlato qui), i fan posso restare "incollati" allo schermo con la nuova serie live-action Dead Boy Detectives, tratta dai fumetti di Neil Gaiman.

Ecco qui il primo trailer della serie:

La sinossi ufficiale pubblicata dal servizio streaming:

Advertisement

C’è un fastidioso fantasma che ti perseguita? Un demone ha rubato i tuoi ricordi più profondi? Forse dovresti chiamare i Dead Boy Detectives: Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), 'il cervello' e 'i muscoli"'dell’agenzia Dead Boy Detectives. Adolescenti nati a decenni di distanza l’uno dall’altro che si ritrovano solo nella morte, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi... che risolvono misteri. Faranno di tutto per restare uniti, inclusa la fuga dalle streghe malvagie, dall'Inferno e dalla Morte stessa. Con l’aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura), riusciranno a risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno dei mortali.

Dead Boy Detectives è stata sviluppata da Steve Yockey, che ha scritto il primo episodio ed è lo showrunner insieme a Beth Schwartz. Greg Berlanti, Yockey, Schwartz, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Gaiman sono i produttori esecutivi della serie di Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Prodotto Consigliato

Dead Boy Detectives Omnibus - edizione inglese

Tutto Dead Boy Detectives per i fan di Neil Gaiman!

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alle 22.

Advertisement

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...