Dead Boy Detectives: Netflix cancella la serie TV

La piattaforma streaming Netflix ha deciso di cancellare la serie TV Dead Boy Detectives dopo una sola stagione. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo una sola stagione è stata  cancellata la serie TV  Dead Boy Detectives. Si tratta di una produzione considerabile come uno spin-off di The Sandman. La decisione è stata presa da Netflix a pochi mesi dalla distribuzione del progetto sulla piattaforma streaming. 

La cancellazione di Dead Boy Detectives, però, non deve far  preoccupare gli appassionati di The Sandman, considerando che la serie TV Netflix è stata confermata per la seconda stagione. Sono stati già annunciati dei nuovi membri del cast che verranno introdotti nei vari episodi. Si tratta di Jack Gleeson (già visto in Game of Thrones nei panni di Re Joffrey), Indya Moore (che ha partecipato a Pose) e Barry Sloane (Revenge).

La trama di Dead  Boy Detectives

Dead Boy Detectives è una serie basata sui personaggi DC Comics creati da Neil Gaiman, Matt Wagner e Malcolm Jones III. A interpretare i protagonisti sono stati chiamati George Rexstrew e Jayden Revri, che hanno vestito i panni di Edwin Payne e Charles Rowland, adolescenti nati a decenni di distanza che si ritrovarono nella morte per risolvere misteri nell'aldilà. Edwin e Charles farebbero qualsiasi cosa per restare insieme, inclusa la fuga dalle streghe malvagie, dall'Inferno e dalla Morte stessa. Con l'aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura), sono in grado di risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno mortale.

Il tutto nasce dalla mente creativa di Neil Gaiman, che ha realizzato attraverso Sandman un universo narrativo ricco di personaggi da esplorare, che stanno creando molto interesse da parte delle piattaforma streaming. Un altro celebre fumettista è divenuto un punto di riferimento per Netflix, si tratta di Mark Millar, con cui la piattaforma ha siglato un accordo anche per la produzione di fumetti. 

Immagine Wikipedia copyright Netflix 

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!