La timeline di Deadpool e Wolverine, ecco quando si svolge il film

Autore: Federica Polino ,

Appena 24 ore dopo il completamento della post-produzione di Deadpool e Wolverine, lo staff del film ha annunciato di essere ufficialmente pronti per l'uscita: in seguito, è stato reso noto un altro entusiasmante aggiornamento circa la timeline del lungometraggio che vedrà protagonisti due dei personaggi più amati dai fan!

Quanto tempo è trascorso? 

Secondo quanto riportato da Collider, il regista di Deadpool e Wolverine, Shawn Levy, ha dibattuto sul come portare Deadpool nell'MCU, parlando anche del luogo e del tempo in cui troviamo Wade Wilson all'inizio del film, rivelando che è ambientato sei anni dopo Deadpool 2:

Advertisement

È ambientato sei anni dopo l'ultimo film. Si sta dimostrando incapace nel vendere automobili, nel vendere le medicine per la pressione sanguigna di Blind Al per pagare l'affitto, e la sua amata Vanessa ha un nuovo fidanzato.

Sembra certo che Wade, aka Deadpool, abbia visto giorni migliori, ma questo probabilmente fornirà alla pellicola un risvolto molto più comico quando arriverà il momento per lui di indossare nuovamente la tutina e avventurarsi nel multiverso per reclutare Wolverine (Hugh Jackman) e altri alleati.

Sono, inoltre, trascorsi sei anni dall'uscita di Deadpool 2, avvenuta ormai nel 2018, il che renderà senza dubbio molto più facile tenere il passo con la sequenza temporale dell'MCU.

Hugh Jackman, perché è tornato?

Quando Jackman appese gli artigli alla fine di Logan nel 2017, tutti (incluso lo stesso Wolverine) pensavano che sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe interpretato il leggendario mutante.

Advertisement

Quando Reynolds ha usato i social media nel settembre 2022 per annunciare che Jackman avrebbe ripreso il ruolo di Wolverine in Deadpool 3, il mondo si è fermato come per pochi altri annunci di film nella storia del cinema: tuttavia, l'eccitazione si è rapidamente trasformata in scetticismo.

Deadpool e Wolverine, secondo quanto dichiarato dallo staff, non annullerà gli eventi narrati in Logan, né ridurrà in alcun modo l'impatto di quel film. Tuttavia, non è chiaro se questa sarà l'ultima volta che Jackman interpreterà Wolverine o se tornerà in un futuro film sugli Avengers, ma la cosa più importante è godersi questa strepitosa quanto attesissima uscita!

Advertisement

Deadpool e Wolverine uscirà nei cinema il 24 luglio

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...