Dopo Deadpool & Wolverine quale sarà il futuro dei personaggi? La (non) risposta di Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Autore: Francesca Musolino ,

Il film Deadpool & Wolverine di Marvel Studios non ha ancora fatto in tempo ad arrivare sul grande schermo, che c'è già chi si chiede quale sarà il futuro dei due protagonisti dopo l'uscita al cinema fissata per il 24 luglio 2024.

La testata Empire Magazine che ha dedicato a Deadpool & Wolverine la copertina del nuovo numero, accompagnata da una lunga intervista ai due interpreti principali Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ha stuzzicato gli attori ponendogli la fatidica domanda sul loro possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Advertisement

Amici di lunga data e complici sullo schermo tanto quanto dal vivo, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno replicato alla domanda di Empire Magazine nel modo che gli riesce meglio ovvero con ironia:

Mi sento molto agitato a parlare con te.

Queste le parole di Reynolds a cui hanno fatto seguito quelle di Jackman:

Non credo di aver mai avuto così paura di quello che potrebbe uscire della mia bocca.

Chiaramente i due interpreti dei personaggi Deadpool e Wolverine non possono sbilanciarsi in alcun modo prima dell'uscita del film, per non anticipare nulla al riguardo. Non soltanto in merito a dettagli salienti della trama, ma anche sul potenziale ritorno dei loro personaggi all'interno del MCU. 

Advertisement

Tuttavia ormai l'attesa per vedere al cinema la pellicola Deadpool & Wolverine è quasi terminata e finalmente si potrà avere un quadro più preciso della situazione e fare ipotesi più mirate sul destino del Mercenario Chiacchierone e del mutante canadese.

Quando esce il film Deadpool & Wolverine?

Il film Deadpool & Wolverine esce il 24 luglio 2024

Advertisement

Dove esce il film Deadpool & Wolverine?

Il film Deadpool & Wolverine esce al cinema

Il futuro dei personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel MCU non è l'unico argomento di discussione relativo al film Deadpool & Wolverine. Tra le tante curiosità del fandom c'è anche quella di scoprire quali e quanti attori saranno presenti nel nuovo cinecomic di Marvel Studios, come il potenziale ritorno di Famke Janssen nelle vesti della mutante Fenice.

Come dimostra il trailer di Deadpool & Wolverine visibile di seguito, l'unica cosa certa per il momento è che sicuramente il nuovo film Marvel sarà in grado di regalare grandi emozioni e risate, attraverso la tenacia e l'umanità del mutante canadese unita alla colorita e pungente ironia del Mercenario Chiacchierone dal cuore d'oro. 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla cover del film Deadpool & Wolverine. Crediti: Marvel Studios

Advertisement

Prodotto Consigliato

DEADPOOL & CABLE OMNIBUS

DEADPOOL & CABLE OMNIBUS
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...