In Deadpool & Wolverine ci sarà anche Fenice? La risposta di Famke Janssen

Leggi per scoprire cosa ha dichiarato l'attrice Famke Janssen in merito alla sua possibile presenza nel film Deadpool & Wolverine nelle vesti di Jean Grey alias Fenice.

Autore: Francesca Musolino ,

In vista dell'uscita del film Deadpool & Wolverine di Marvel Studios prevista per il 24 luglio 2024, con l'incredibile ritorno di Hugh Jackman nei panni del mutante Logan viene da chiedersi se sia possibile rivedere in tale pellicola anche altri storici membri degli X-Men.

Una figura di rilievo presente nella saga dei mutanti è quella di Jean Grey aka Fenice interpretata da Famke Janssen. L'attrice in una recente intervista con ComicBook ha parlato in merito alla possibilità di ricoprire di nuovo il suo ruolo:

Non lo so. Non mi aspettavo di ritornare nelle vesti di Jean Grey dopo la sua morte. Sono tornata come Fenice in X-Men - Conflitto finale e attraverso dei flashback in Wolverine - L'immortale e X-Men - Giorni di un futuro passato. Sono tutte sorprese che non mi aspettavo.

A tale proposito Famke Janssen ha continuato con l'intervista, rispondendo su un'eventuale comparsa nel film Deadpool & Wolverine:

Non lo so, ne dubito, ma non si sa mai.

Quando esce il film Deadpool & Wolverine?

Il film Deadpool & Wolverine esce il 24 luglio 2024

Dove esce il film Deadpool & Wolverine?

Il film Deadpool & Wolverine esce al cinema

Dalle parole dell'attrice si intuisce che nonostante i suoi ragionevoli dubbi al riguardo, Janssen in passato ha comunque ripreso il ruolo di Fenice quando meno se lo aspettava considerando la precedente dipartita del suo personaggio. Una situazione che potrebbe quindi ripetersi nuovamente, magari ancora una volta grazie all'espediente evergreen dei flashback oppure tramite le infinite possibilità del Multiverso che collega i titoli del Marvel Cinematic Universe.

La cosa certa è che se Famke Janssen dovesse davvero apparire nel cinecomic Deadpool & Wolverine, per ovvie ragioni al momento l'attrice non potrebbe svelare più del dovuto. Allo stesso modo di come in precedenza ha fatto il collega James Marsden, alias Ciclope nella saga degli X-Men, che ha stuzzicato i fan sul suo possibile ritorno.

Nel frattempo in attesa di scoprire chi comparirà realmente nel film di Marvel Studios, secondo gli ultimi rumor in Deadpool & Wolverine potrebbe esserci un cameo di Michael B. Jordan che in passato ha vestito i panni di Torcia Umana nella pellicola Fantastici Quattro del 2015

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Prodotto Consigliato
Giorni di un futuro passato. X-Men

Giorni di un futuro passato. X-Men

Giorni di un futuro passato. X-Men

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!