Deadpool & Wolverine introdurrà il sostituto di Hugh Jackman?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il trailer di Deadpool & Wolverine ha mostrato ai fan il ritorno di Wolverine nell'Universo Cinematografico Marvel. E a tal proposito c'è un rumor molto interessante secondo il quale Hugh Jackman non sarà l'unico attore a interpretare questo iconico personaggio degli X-Men.

Nel trailer, che potete rivedere qui sotto, vi ricordiamo che Hugh Jackman non appare mai, non si vede mai in volto e che di Wolverine sembrano esserci almeno due versioni.

Nel trailer, al minuto 1:20, si nota una fedele riproposizione del personaggio di Wolverine nella sua forma "Patch" (noto in Italia come il Guercio), che ha suscitato l'entusiasmo dei fan dei fumetti (ve ne abbiamo parlato nell'articolo dedicato alle easter egg di Deadpool & Wolverine). Wolverine si vede poi di spalle con la sua tuta gialla tipica dei fumetti e della serie TV animata Gli Insuperabili X-Men (X-Men: The Animated Series).

Advertisement

Trovandoci nel Multiverso è possibile che queste due versioni di Wolverine siano leggermente diverse e che ce ne siano altre che nel trailer non si vedono. A questo proposito un insider di Hollywood, MyTimeToShineHello, ha diffuso un rumor che suggerisce la presenza di un altro attore nel ruolo di Wolverine.

Chi sarà l'altro Wolverine?

Ci sono voci su due attori che potrebbero unirsi a Hugh Jackman come Wolverine in Deadpool 3. Il primo è Taron Egerton, il cui nome è circolato nei rumor fin dai tempi in cui Marvel ha ottenuto i diritti sugli X-Men. Il secondo rumor più concreto riguarda Daniel Radcliffe, che sembra sia già stato scelto per un ruolo non specificato nel film. Indipendentemente dall'attore che si troverà dietro al personaggio di Wolverine, Deadpool & Wolverine promette di essere anche un omaggio ai fan dei fumetti.

Advertisement

Deadpool & Wolverine arriverà il 24 luglio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per conoscere la possibile trama del film vi consigliamo di leggere il nostro articolo a tema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...