Cresce l'attesa attorno a Deadpool & Wolverine, film che vedrà per la prima volta i due noti personaggi dei fumetti Marvel fare squadra sul grande schermo. Essendo un'avventura ambientata nel Multiverso non mancheranno tanti camei illustri, e tra questi potrebbe esserci quello di....Michael B. Jordan!
Michael B. Jordan sarà in Deadpool & Wolverine? Gli indizi di un suo cameo
I fan hanno sagacemente notato come Michael B. Jordan abbia condiviso il trailer del film nelle storie del suo profilo Instagram e Hugh Jackman lo abbia re-postato a sua volta con tanto di tre emoji a forma di cuore.
Considerando come Deadpool & Wolverine viaggeranno anche all'interno dell'universo FOX è molto probabile che possano imbattersi nella variante della Torcia Umana interpretata propio da Michael B. Jordan in Fantastici Quattro, film del 2015 alquanto criticato dai fan.
Tra i grandi cameo potrebbe esserci anche quello della cantante Taylor Swift, ormai una vera e propria star di livello globale, nei panni della mutante Dazzler.
Di cosa parla Deadpool & Wolverine
Al momento si conosce ben poco della trama, ma il CEO Disney ha assicurato che Deadpool & Wolverine sarà uno dei più grandi film Marvel.
Sappiamo soltanto che Deadpool viene reclutato dall'organizzazione Time Variance Authority (TVA), già vista nella serie Loki, per una missione atta a salvare l'universo Marvel. Il mercenario chiacchierone lo farà con l'aiuto di Wolverine.
Il film sarà diretto da Shawn Levy che seguirà dunque le orme di David Leitch e Tim Miller, registi rispettivamente del secondo e primo capitolo.
La data di uscita di Deadpool & Wolverine
Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale italiane il 24 luglio. Nel frattempo è possibile vedere le produzioni su Deadpool ed i film degli X-Men e di Wolverine su Disney Plus.
Immagine di copertina via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!