Disney Plus: ecco le serie Marvel e Star Wars in arrivo nel 2024

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Gli appassionati degli universi Marvel e Star Wars possono già iniziare a prepararsi per un entusiasmante 2024, con l'arrivo di nuove serie che promettono di portare emozioni, avventure e intrighi su Disney+. Vediamo insieme cosa ci riserva il futuro.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Marvel Studios

La serie Marvel Studios Echo è pronta a fare il suo debutto il 10 gennaio 2024, con tutti gli episodi disponibili sin dal lancio. La trama segue la storia di Maya Lopez, il cui passato spietato a New York la costringe a fare i conti con le sue radici native americane. Per andare avanti, Maya dovrà affrontare il suo passato e abbracciare il significato di famiglia e comunità. Un viaggio emozionante attraverso la crescita personale e la forza interiore.

I fan Marvel possono inoltre gioire per l'arrivo nel 2024 di Agatha: Darkhold Diaries, la serie attesissima con Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha, cittadina di Westview amata dai fan. Un'opportunità per esplorare il lato oscuro del multiverso Marvel attraverso gli occhi di uno dei personaggi più affascinanti e misteriosi.

Advertisement

Tra le novità animate, non possiamo dimenticare X-Men ‘97, attesa nel 2024. Una serie che promette di riportare in primo piano i mitici X-Men in un'avventura che affascinerà sia i vecchi fan che le nuove generazioni.

Star Wars

Passiamo ora a Star Wars, con The Acolyte che farà il suo debutto su Disney+ nel 2024. Questa serie si presenta come un mystery-thriller, pronta a portare gli spettatori in una galassia di segreti e nuove forze oscure negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Una ex Padawan e il suo Maestro Jedi si uniscono per indagare su una serie di crimini, ma le forze sinistre che incontreranno saranno più oscure di quanto avessero mai immaginato.

Advertisement

Star Wars: Skeleton Crew è un'altra aggiunta intrigante al catalogo del 2024. La serie segue la storia di quattro ragazzi che si perdono nell’immensità della galassia, cercando disperatamente la strada di casa. Un'avventura emozionante che promette di toccare il cuore degli spettatori, mescolando l'epica galattica con la calda nostalgia di una ricerca di appartenenza.

Insomma, il 2024 si prospetta come un anno ricco di sorprese e emozioni per i fan di Marvel e Star Wars su Disney Plus. Preparatevi a immergervi in nuove avventure, esplorare mondi lontani e lasciarvi catturare dalla magia di questi universi straordinari.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...