Dove vedere Liverpool - Bologna in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Liverpool - Bologna in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 17''

La nuova UEFA Champions League è già iniziata nel suo nuovo formato che vede 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. Le partite del mercoledì vedranno tre italiane, tra cui l'atteso match Liverpool - Bologna del 2 ottobre alle 21:00 allo stadio Anfield Road di Liverpool.

Nella seconda giornata della Phase League, il Bologna sarà impegnato in trasferta ad Anfield Road contro il Liverpool guidato da Arne Slot. Dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata contro lo Shakhtar, la squadra di Italiano punta a un risultato storico su uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio europeo. Il Liverpool non è certamente una sfida semplice: ha vinto per 3 a 1 contro il Milan all'esordio in Champions e attualmente copre la prima posizione nella complessa Premier League con ben 5 vittorie e una sola sconfitta.

Advertisement

Probabili formazioni

Il Liverpool dovrebbe scendere in campo con la sua classica formazione, con qualche piccolo turnover per non appesantire troppo i giocatori prima della sfida fuori casa contro il Crystal Palace in campionato. Quindi difesa a quattro con Alexander-Arnold, Van Dijk, KonateTsimikas e centrocampo con Gravenberch Mac Allister. Sulla trequarti vi saranno Salah, Szoboszlai e Gakpo pronti a servire il pallone alla punta Nunez

Il Bologna, invece, metterà in campo la formazione delle grandi occasioni. In attacco il tridente di qualità con Orsolini, Castro e Ndoye. Al centrocampo altro tridente questa volta formato da Aebischer, Moro e Freuler. La difesa a quattro invece servirà a proteggere Skorupski e sarà composta da Posch, Beukema, Lucumi e Lykogiannis.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konate, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Moro, Freuler; Orsolini, Castro, Ndoye

Advertisement

Dove vedere la partita?

Shakhtar Donetsk - Atalanta si giocherà mercoledì 2 ottobre con fischio d’inizio ore 18:45. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). 

Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Le altre partite delle italiane

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!