Dragon Ball Daima è la serie anime che celebra i 40 anni delle avventure di Goku realizzata con l'attenta e corposa partecipazione del compianto Akira Toriyama in persona.
Dragon Ball Daima - il nuovo trailer rivela quando l'anime finirà
Il grande mangaka, difatti, ha realizzato il character design originale e ha pensato alla storia ora giunta al suo parziale poichè, in base a quanto diffuso dal sito web ufficiale di Dragon Ball, la serie si concluderà il 28 febbraio con l'episodio 20.
L'ufficialità della conclusione viene accompagnata da un nuovo trailer "climax" focalizzato sulla battaglia finale contro il nuovo Re Supremo del Regno Demoniaco, Gomah, ora trasformato grazie al potere concesso dal terzo occhio (definito anche come Oculus Terziario). Nel corso delle scene le battagli si dispiegano una dietro l'altra e tutti i guerrieri giunti nel Regno Demoniaco sono impegnati ad affrontare i cosiddetti Majin per porre fine alla cospirazione che li ha rimpiccioliti e salvare Dende.
È possibile guardare guardare i due nuovi Majin Bu, ovvero Kuu e Duu, in azione e, al minuto 1:56, Goku che rivela la sua iconica trasformazione in Super Saiyan di terzo livello.
Ecco di seguito le sequenze:
Dragon Ball Daima è disponibile per la visione in forma sottotitolata in italiano su Crunchyroll, Anime Generation (Prime Video) e Netflix:
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Goku e il resto della compagnia stavano vivendo in pace quando all'improvviso sono stati ringiovaniti da un nemico sconosciuto! Quando scoprono che la causa di quanto avvenuto potrebbe essere collegata a un luogo chiamato "Regno demoniaco", un misterioso e giovane Majin, Glorio, compare di fronte a loro.
Yoshitaka Yashima (regista per Dragon Ball Super e il franchise dei Digimon) e Aya Komaki (regista di One Piece e regista di alcuni episodi di Marie & Gali) svolgono il ruolo di registi presso Toei Animation. Katsuyashi Nakatsuru (Dragon Ball Z, franchise dei Digimon) adatta il character design di Akira Toriyama per le animazioni. Yuuko Kakihara (Digimon Adventure tri, Cells at Work!) supervisiona la sceneggiatura. Akio Iyoku, fondatore di Capsule Corporation Tokyo è indicato come produttore esecutivo. Akira Toriyama ha scritto la nuova storia e realizzato il character design dei nuovi personaggi.
L'immagine in evidenza è tratta dal profilo ufficiale X/Twitter di DB_super2015
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!