Dwayne "The Rock" Johnson entra nel consiglio direttivo di TKO

Autore: Luca Carbonaro ,

Un ulteriore step nella già illustre carriera di Dwayne "The Rock" Johnson, pluricampione mondiale WWE e attore più pagato di Hollywood. Nei giorni scorsi è stato infatti annunciato il suo ingresso nel consiglio direttivo di TKO Group, il conglomerato miliardario che ha fuso WWE e UFC sotto un unico marchio, quello di Endeavor.

The Rock entra nel "Board of Directors" di TKO

L'impegno dirigenziale di The Rock ha avuto un'ingente portata mediatica e l'attore si è presentato alla Borsa di New York suonando l'iconica campanella e celebrando il grande traguardo assieme a Ari Emanuel, Vince McMahon, Nick Khan e Paul "Triple H" Levesque.

Advertisement

Ariel Emanuel, CEO di TKO, ha commentato con entusiasmo il grande annuncio:

Sono orgoglioso di poter collaborare con lui e dargli il benvenuto all'interno del consiglio direttivo di TKO. Dwayne porta con sé un'incredibile esperienza nella creazione di contenuti e nella costruzione di marchi di consumo riconosciuti a livello globale, e giocherà un ruolo fondamentale nella realizzazione delle nostre ambizioni per il gruppo TKO.

Advertisement

Grazie alla sottoscrizione di questo nuovo accordo Dwayne Johnson riceverà azioni dal valore di oltre 30 milioni di dollari all'interno di TKO oltre a diventare proprietario effettivo del nome "The Rock". 

The Rock a WrestleMania?

Nella puntata di Raw del 1 gennaio The Rock è tornato in WWE interrompendo un promo di Jinder Mahal e mettendo in chiaro le sue intenzioni: sedersi a capotavola (head of the table).

Un riferimento non troppo velato al cugino Roman Reigns nonchè attuale Undisputed Universal Champion da oltre 1000 giorni. Le voci di un possibile scontro tra i due a WrestleMania 40, in programma ad aprile, si susseguono ormai da mesi, ma al momento non c'è nulla di confermato.

Advertisement

Un primo indizio potrebbe arrivare domani notte durante l'edizione 2024 della Royal Rumble, disponibile sul WWE Network.

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...