Eyes of Wakanda: la serie animata si espanderà in modo incredibile nel MCU

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV animata Eyes of Wakanda spin-off del film Black Panther di Marvel Studios, si appresta a essere non soltanto uno dei migliori titoli di sempre del Marvel Cinematic Universe, ma anche il contenuto che si collegherà più di tutti al MCU.

Come ha rivelato il capo dei contenuti televisivi Brad Winderbaum durante il podcast ufficiale di Marvel, Eyes of Wakanda che uscirà su Disney Plus nel corso del 2024 ha una trama legata a diverse linee temporali all'interno del MCU.

Advertisement

Secondo quanto riporta la descrizione ufficiale dello spin-off Eyes of Wakanda infatti, i protagonisti principali della serie animata dovranno viaggiare in diversi luoghi ed epoche per portare a termine la loro missione:

Nel corso della storia del Wakanda, coraggiosi guerrieri sono stati incaricati di viaggiare per il mondo recuperando pericolosi manufatti di vibranio. Questa è la loro storia.

La trama di Eyes of Wakanda lascia dunque aperta la porta a infinite possibilità all'interno dell'Universo Marvel, anche attraverso potenziali crossover e ritorni di personaggi noti del MCU.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

La serie animata Eyes of Wakanda

Nel corso del podcast di Marvel, Brad Winderbaum ha descritto la serie animata Eyes of Wakanda nel seguente modo:

Advertisement

Eyes of Wakanda si collega direttamente al MCU più di qualsiasi altro spettacolo animato a cui stiamo lavorando. Riguarda la storia di Wakanda ma si espande anche nel MCU in diversi periodi di tempo. È uno spettacolo fantastico, l'azione è pazzesca e la narrazione incredibile. È prodotto da Ryan Coogler e diretto da Todd Harris, uno dei nostri storyboard artist di vecchia data fin dal combattimento tra Hulk e Thor in Thor: Ragnarok. Per chi è fan dei film su Black Panther, questa serie sarà una vera sorpresa.

Lo spettacolo Eyes of Wakanda è stato annunciato a dicembre 2023 durante la premiere per la seconda stagione di What If..., altro titolo animato di successo di Marvel Studios. Per il momento non sono ancora stati rivelati i membri del cast di Eyes of Wakanda, ma considerando che l'uscita della serie è prevista per questo 2024 sicuramente nuovi aggiornamenti in merito non tarderanno ad arrivare.

Advertisement

Nel frattempo su Disney Plus è possibile recuperare o rivedere i due titoli live-action Black Panther e Black Panther: Wakanda Forever.

Prodotto Consigliato

BLACK PANTHER VOLUME 3: TUTTO QUANTO, ANCHE IL MONDO

Bandito dal Wakanda, isolato dai suoi amici, perseguitato dai suoi vecchi alleati, T’Challa torna tra gli Avengers… ma sarà difficile trovare posto anche tra gli Eroi più potenti della Terra! L’unico alleato rimasto per Pantera Nera è un su...

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Black Panther. Crediti: Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...