George Miller ha creato l'universo cinematografico di Mad Max, ed a maggio uscirà la sua ultima produzione legata al personaggio di Furiosa dal titolo Furiosa: A Mad Max Saga. Miller ha di recente concesso alcune dichiarazioni sul film, definendolo come una vera e propria "odissea".
Ecco che cosa ha dichiarato:
La storia racconta la saga di Furiosa e di come viene portata via da casa, trascorrendo il resto della sua vita cercando di tornare indietro. [In] Fury Road, la storia si svolge nell'arco di tre giorni e due notti. Questo film segue degli eventi articolati lungo 15 anni. Si tratta di un qualcosa di diverso rispetto al film precedente. Ci sono molte location, sarà una vera e propria odissea.
Il titolo del film sarà Furiosa: A Mad Max Saga, e gli appassionati si chiedono sei ci sarà anche Max, almeno per un cameo. George Miller ha così risposto:
Non rivelerò molto a riguardo. Tutto quello che dirò è che Max è sullo sfondo.
La trama di Furiosa: A Mad Max Saga
Ecco la sinossi del film:
Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata via dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra, Dementus. Attraversando le Terre Desolate il gruppo si imbatte nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni combattono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sono i protagonisti di Furiosa: A Mad Max Saga. La storia rivelerà le origini del personaggio presentato in Mad Max: Fury Road. Il nuovo lungometraggio della Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures è prodotto da George Miller e da Doug Mitchell, per la casa di produzione Kennedy Miller Mitchell.
Funko- Pop Vinile Mad Max Fury Road Furiosa Statua Collezionabile, 9 cm, 28034
Il film uscirà al cinema il 22 maggio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!