Grandi notizie per i fan di Ahsoka, serie tv ambientata nell'universo di Star Wars e incentrata sulla celebre Jedi interpretata in live action da Rosario Dawson. La stagione 2 ha ufficialmente ottenuto il via libera e sarà nuovamente realizzata da Dave Filoni, ormai diventato Chief Creative Officer di Lucasfilm.
Un ruolo di consulenza e supervisione creativa sempre più centrale per colui che ha creato il personaggio di Ahsoka Tano, introdotto per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars (2008), diventato con gli anni uno dei preferiti dai fan.
Abbonati adesso a Disney Plus a
partire da 5,99€ al mese
Ahsoka, la stagione 2 si farà
La notizia del rinnovo di Ahsoka è arrivata dal portale Variety assieme all'annuncio di un nuovo film del filone cinematografico di Star Wars: The Mandalorian & Grogu. La produzione del lungometraggio, che segnerà il debutto ufficiale dei due amati personaggi sul grande schermo, inizierà entro la fine del 2024.
Alcuni giorni fa era stato chiesto proprio a Rosario Dawson se ci fossero aggiornamenti sulla stagione 2 di Ahsoka, ma l'attrice aveva risposto in maniera lapidaria, facendo pensare a possibili aggiornamenti negativi. Alla fine così non è stato.
Dove vedere Ahsoka in streaming
Ahsoka è disponibile in esclusiva sul servizio streaming Disney Plus. La prima stagione si è conclusa il 3 ottobre 2023 con un particolare cameo che ha mandato in visibilio i fan di Star Wars.
Lo show, ambientato dopo la caduta dell'Impero, segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile. Il villain principale è il Grand'Ammiraglio Thrawn, interpretato da Lars Mikkelsen.
Funko Pop! Ahsoka Tano
Direttamente dall'universo Star Wars, lo splendido Funko Pop di Ahsoka TanoImmagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Ahsoka. Crediti: Lucasfilm
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!