Online è stato condivido il trailer di Harley Quinn 5, la nuova stagione della serie animata con protagonista il personaggio DC Comics. Questa volta il character si muoverà all'interno del territorio di Superman, ovvero Metropolis. Nel filmato è stata inserita anche la data d'uscita degli episodi.
Ecco il trailer.
Il trailer mostra Harley Quinn assieme a Poison Ivy che si dimostra essere stanca della vita all'interno di Gotham City. Per questo motivo l'antieroina decide di trasferirsi a Metropolis, per contribuire a cambiare le sorti della città di Superman. Ma a Metropolis Harley dovrà affrontare un personaggio piuttosto pericoloso quali è Brainiac. Nel trailer appaiono figure come Superman, Joker, Bruce Waynem Bane, King Shark e Lois Lane.
Harley Quinn: una nuova frontiera dell'animazione DC
La serie animata su Harley Quinn è stata un esperimento che ha portato a DC Animation su un terreno più ad adulto ed al limite per quanto riguarda la violenza, la sessualità ed altre tematiche non usuali all'interno dei cartoni DC. Il successo della serie ha portato a realizzare produzioni con delle intenzioni simili, così come Creature Commandos, la serie che ha inaugurato il DC Cinematic Universe di James Gunn.
Nel frattempo, non si ha idea di quali saranno le sorti del personaggio di Harley Quinn nel DC Cinematic Universe, considerando che James Gunn ha confermato Margot Robbie anche per il suo The Suicide Squad. Perciò è probabile che, qualora si dovesse chiamare in causa una nuova Harley sarebbe ancora quella dell'attrice australiana.
C'è da ricordare che dalla serie su Harley Quinn si è generato anche uno spin-off sul personaggio di Kite Man. La serie Harley Quinn 5 sarà disponibile sulla piattaforma streaming MAX dal 16 gennaio.
Immagine Wikipedia DC Entertainment / Warner Bros. Animation
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!