House of the Dragon: Emma D'Arcy raggiunge 1 milione di follower nel giorno del suo compleanno

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre la seconda stagione di House of the Dragon è attualmente in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la messa in onda statunitense di HBO, una delle protagoniste principali ha ottenuto un clamoroso traguardo al di fuori dello spettacolo televisivo.

Emma D'Arcy che in House of the Dragon interpreta il personaggio di Rhaenyra Targaryen, nel suo profilo Instagram ha appena raggiunto un milione di follower. Un regalo caduto a pennello considerando che proprio oggi, 27 giugno 2024, Emma festeggia anche il suo compleanno.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Sebbene l'attrice negli ultimi anni si è fatta conoscere dal pubblico sia sul piccolo e sia sul grande schermo e anche in diverse opere teatrali, è innegabile il fatto che il suo ruolo di Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon abbia contribuito ad aumentare la sua popolarità e di conseguenza il suo seguito.

Soprattutto perché a onor del vero, bisogna ammettere che nella guerra in corso tra i Verdi e i Neri di House of the Dragon, la maggior parte del pubblico tifa proprio per la fazione della Regina Nera Rhaenyra nonché legittima erede al Trono di Spade.

Un altro punto a favore di Emma D'Arcy è da attribuire senza dubbio alle sue performance recitative, che specialmente in questa seconda stagione della serie TV House of the Dragon stanno ricevendo svariati elogi da pubblico e critica.

Advertisement

Ecco alcuni post a tema, ricordando che Emma D'Arcy è una persona non binaria a cui bisogna rivolgersi utilizzando il pronome "loro" come viene fatto in alcuni dei commenti a seguire.

Ho guardato il primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon e voglio soltanto dire che Emma D'Arcy è un'attrice drammatica unica. Credo che grazie a Emma avremo una rappresentazione fantastica di Rhaenyra nei suoi momenti più duri. 

Emma D'Arcy è un'ottima attrice con una formazione teatrale. Provo tutti i tipi di emozioni guardandoli, mi auguro che li vedremo nei film. Grazie a chiunque li abbia scelti per il ruolo. 

Emma D'Arcy sei un'attrice molto brava, spero tu vinca dei riconoscimenti durante il periodo delle premiazioni.

Se c'è una cosa che apprezzo in questo episodio è il talento e la chimica pazzesca tra Matt Smith ed Emma D'Arcy. Hanno rubato la scena e questa sequenza sta per entrare nelle parti meglio recitate nella storia de Il Trono di Spade.

Il modo in cui Emma D'Arcy è in grado di esternare le emozioni del suo personaggio è impeccabile. Emma descrive in modo perfetto le sensazioni di una madre che ha perso il proprio figlio. Paragonando quel dolore al momento in cui una madre mette al mondo suo figlio è qualcosa di così vero e profondo. Complimenti a Emma!

Prodotto Consigliato

Funko POP! House of the Dragon - Rhaenyra Targaryen

Per tutti i fan de Il Trono di Spade e del suo nuovo spin-off House of the Dragon, questo meraviglioso Funko della futura regina dei Sette Regni Rhaenyra Targaryen è un oggetto che non può mancare nella propria collezione. Soprattutto per c...

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...