House of the Dragon: Team Verde o Team Nero? La singolare risposta di Rhys Ifans diventa virale [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

L'attore Rhys Ifans che nella serie TV House of the Dragon interpreta Otto Hightower, durante una recente intervista ha fornito una singolare risposta diventata subito virale tra i fan dello spettacolo.

Ad alcuni dei protagonisti principali di House of the Dragon tra cui lo stesso Rhys Ifans, è stato chiesto chi preferiscono tra la squadra dei Verdi e quella dei Neri. Ovvero i due schieramenti della famiglia Targaryen che nella serie TV sono attualmente in guerra per il Trono di Spade.

Advertisement

Come si può ascoltare nel seguente video, la risposta di Rhys Ifans è stata molto divertente.

Entrambe le parti sono dei genocida, pazzi e criminali di guerra. Quindi penso che dovremmo tutti divertirci a vedere come muoiono.

Nonostante l'evidente ironia dell'attore, chi segue House of the Dragon non può che confermare quanto sostiene Rhys Ifans. I Targaryen hanno dimostrato di essere spietati e di non fermarsi davanti a nulla per raggiungere i propri scopi, sia con le buone ma soprattutto sia con le cattive. Per Ifans quindi la fine di questa "famiglia di pazzi" sarebbe un evento positivo da vedere come una specie di liberazione, essendo probabilmente la morte l'unico modo per fermarli.

Le parole di Rhys Ifans trovano riscontro anche all'interno della stessa serie TV House of the Dragon dove il povero Otto sta attualmente vivendo un momento di esasperazione, soprattutto a causa del nipote Aegon II. Mentre Otto cerca di mettere una pezza laddove necessario attraverso la via diplomatica, Aegon manda in fumo i tentativi di suo nonno con gesti violenti e impulsivi.

Advertisement

Una situazione che coincide anche con la risposta fornita sempre nel video di cui sopra da Steve Toussaint alias Corlys Velaryon in House of the Dragon:

Quando sei nel giusto hai ragione, quando sei nel torto sei verde.

Ovviamente con il termine verde Steve Toussaint intende la fazione dei Verdi, di cui fa parte proprio Aegon insieme a suo nonno Otto. Ma quest'ultimo a quanto pare proprio "grazie" suo nipote, sembra aver capito che forse i Neri non avevano tutti i torti.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! House of the Dragon - Alicent Hightower

Se fate parte dello schieramento che in House of the Dragon tifa per i Verdi, allora nella vostra collezione non può mancare la Funko Pop! della matriarca Alicent Hightower.

In attesa dunque di "divertirci a vedere come muoiono i Targaryen", vi ricordiamo che House of the Dragon è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dove è attualmente in onda la seconda stagione della serie TV, in contemporanea con l'uscita statunitense di HBO.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...