House of the Dragon: il cast immagina dei nomi italiani per i propri draghi [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre nella serie TV House of the Dragon serpeggia un'accesa rivalità tra le fazioni dei Verdi e dei Neri schierate all'interno della famiglia Targaryen, nella realtà i membri del cast sono più affiatati che mai.

A tale proposito alcuni dei protagonisti principali di House of the Dragon si sono divertiti nel rispondere alle particolari domande a tema, poste dal radiofonico Guglielmo Scilla per Sky Italia.

Advertisement

Ecco di seguito un assaggio dell'intervista al cast di House of the Dragon, in cui gli attori si sono perfino sbizzarriti nel trovare un nome italiano ai loro ipotetici draghi nella vita reale.

Nella video intervista gestita da Guglielmo Scilla sono presenti i seguenti attori della serie TV House of the Dragon:

  • Emma D'Arcy - Rhaenyra Targaryen
  • Olivia Cooke - Alicent Hightower
  • Tom Glynn-Carney - Aegon II Targaryen
  • Phia Saban - Helaena Targaryen
  • Steve Touissant - Corlys Velaryon
  • Eve Best - Rhaenys Targaryen
  • Harry Collett - Jacaerys Velaryon
  • Bethany Antonia - Baela Targaryen
  • Ewan Mitchell - Aemond Targaryen
  • Matthew Needham - Larys Strong

I membri del cast di House of the Dragon sono divisi a coppie composte da Emma e Olivia, Tom e Phia, Steve ed Eve, Harry e Bethany mentre Ewan e Matthew replicano singolarmente ad alcune delle domande di Guglielmo Scilla.

Advertisement

Come si può vedere nella video intervista di cui sopra, alcune risposte da parte del cast di House of the Dragon sono davvero ironiche e singolari. Soprattutto per quanto riguarda gli appellativi italiani da dare ai draghi, che includono nomi di persone come Vito, Franco e Giuseppe.

Delle scelte all'apparenza molto bizzarre ma per certi versi in linea con le abitudini nostrane, considerando che molti cani e gatti (e non solo) presenti nelle famiglie italiane portano nomi di persone. Con la sola differenza che i draghi sputano fuoco e non sono propriamente degli innocui animali domestici.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko Pop! House of the Dragon - Syrax

Imperdibile Funko per tutti gli amanti di House of the Dragon e soprattutto dei draghi, raffigurante il rettile alato Syrax della Principessa Rhaenyra.

La serie TV House of the Dragon è visibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, dove è attualmente in onda la seconda stagione in contemporanea con la messa in onda statunitense di HBO.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...