I Am Groot, nel trailer della seconda stagione c'è l'Osservatore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Disney ha pubblicato il trailer della seconda stagione della seria animata I Am Groot, che vede l'albero senziente dei Guardiani della Galassia protagonista in una serie di mini avventure in solitaria.

Notate bene che al 33esimo secondo del trailer si vede Uatu, ossia l'Osservatore del Marvel Cinematic Universe che è anche narratore nella serie TV animata What If...?

Quando esce I Am Groot 2?

I Am Groot 2 sarà disponibile dal 6 settembre

Advertisement

Dove vedere in streaming I Am Groot 2?

I Am Groot 2 sarà disponibile in streaming su Disney Plus

Quanti episodi ha I Am Groot 2?

I Am Groot 2 è composta da 5 episodi

Il piccolo Groot ne combina di tutti i colori in questi cortometraggi ambientati dopo il finale di Guardiani della Galassia Vol. 2 (come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo Dove si colloca esattamente I Am Groot nella timeline dell'MCU).

Advertisement

La seconda stagione era già stata annunciata da Marvel Studios in maniera ufficiale al San Diego Comic-Con del 2022. Adesso, grazie a questo video promozionale sappiamo che i nuovi cortometraggi, 5 per l'esattezza, debutteranno sulla piattaforma streaming Disney Plus il 6 settembre 2023.

Qui di seguito potete leggere la trama ufficiale di I Am Groot 2 e i nomi facenti parte del team creativo, dove non figura James Gunn.

Advertisement

Il ramoscello combinaguai torna a combinare guai nella seconda stagione di I Am Groot. Questa volta, Baby Groot si ritrova a esplorare l'universo e oltre a bordo delle astronavi dei Guardiani, trovandosi faccia a faccia - o naso a naso - con nuove e colorate creature e ambienti. Vin Diesel torna a dare la voce a Groot in cinque nuovissimi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, torna nella stessa veste per la seconda stagione. Il produttore supervisore è Danielle Costa; i produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf; i produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.

La prima stagione è andata in onda il 10 agosto (qui la nostra recensione di I Am Groot).

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...