Il futuro dello Spiderverse inizia da Web of Spider-Man

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
2' 3''
Fonte

Peter Parker, Miles Morales e molti altri eroi dell'Universo Spider-Verse saranno coinvolti nella "Rete di Spider-Man". Marvel Comics ha annunciato che presenterà la prossima era delle storie di Spidey nel nuovo Web of Spider-Man #1, delineando le trame future nelle pagine di Amazing Spider-Man, Miles Morales: Spider-Man e Spectacular Spider-Men.

Originariamente Web of Spider-Man è stato pubblicato per oltre 100 numeri tra il 1985 e il 1995, e il secondo volume che è stato pubblicato per altri 12 numeri nel 2009.

Advertisement

Con una copertina dell'artista Greg Capullo (che presto tronerà in Marvel), Web of Spider-Man #1 include storie di Spider-Man dello scrittore attuale di Amazing Spider-Man, Zeb Wells, dello scrittore di Spider-Men, Greg Weisman, dello scrittore di Spider-Woman (Vol. 8), Steve Foxe, e dello scrittore di Edge of Spider-Verse (Vol. 4), Alex Segura, insieme agli artisti Ed McGuinness e John Romita Jr. (Amazing Spider-Man), Greg Land (Symbiote Spider-Man), e Salvador Larroca (Uncanny X-Men).

La sinossi ufficiale di Web of Spider-Man #1 recita:

Web of Spider-Man invita i fan accaniti di Spidey e i nuovi lettori nel mondo dei fumetti di Spider-Man con storie speciali che presentano tutto ciò che sta per accadere agli iconici arrampicamuriMarvel. Gli attuali e futuri scrittori e artisti di Spidey si uniscono per dare il via alle loro trame più impattanti, mettere in risalto i cattivi e gli Spider-Eroi di cui tutti parleranno e introdurre i fili che agiteranno lo Spider-Verse nel 2024.

Innanzitutto, dopo che Wells e McGuinness (Amazing Spider-Man #15-#18, #27-#30, #36-#38) mettono Spider-Man contro il Dottor Octopus e le forze di Limbo, la Regina Goblin ha distillato i peccati di Norman Osborn in una lancia che ha colpito Spider-Man... portando fuori il lato più oscuro del rampante e mettendolo alla ricerca del clone Kraven the Hunter. In Web of Spider-Man, Wells intreccerà una nuova storia di due Goblin con McGuinness e poi allestirà la sua prossima trama con Romita dopo che la Marvel Gang War si concluderà in Amazing Spider-Man #44 a febbraio.

Advertisement

Le nuove serie sugli X-Men e Spider-Man confermate per il 2024

Weisman getterà le basi per il secondo arco di Spectacular Spider-Men, che inizia a marzo e vede Peter Parker e Miles Morales contro Miles Warren, alias il Jackal; Foxe e Land rivedranno i Spider-Cloni Kane e Chasm, alias Ben Reilly, dopo gli eventi di Dark Web; e derivando dal film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse, Segura e Larocca prepareranno il terreno per la serie Spider-Society.

Immagine di copertina via Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...