A cinque anni dagli eventi di Rogue One, la serie Andor di Disney Plus e Lucasfilm torna con la sua seconda e ultima stagione, che racconta l'evoluzione di Cassian Andor (Diego Luna) da un individuo cinico e disilluso a un eroe della ribellione.
Disney ha pubblicato il nuovo trailer italiano:
La stagione, suddivisa in 12 episodi, segue gli ultimi quattro anni che precedono gli eventi del film, esplorando i momenti cruciali che definiscono il destino di Cassian.
Una delle sorprese più attese della stagione è il ritorno di Saw Guerrera, il leader ribelle interpretato da Forest Whitaker. Il personaggio, già presente in Rogue One, potrebbe avere un ruolo fondamentale nel corso della trama, riportando in scena uno degli eroi più complessi e controversi della saga di Star Wars.
La serie, che debutterà su Disney+ il 23 aprile, promette emozioni forti e una trama ricca di colpi di scena.
Oltre a Diego Luna, il cast include Stellan Skarsgård, Genevieve O'Reilly, Denise Gough, Kyle Soller, Adria Arjona, Faye Marsay, Varada Sethu, Elizabeth Dulau e Alan Tudyk. La regia è affidata a Ariel Kleiman (episodi 1-6), Janus Metz (episodi 7-9) e Alonso Ruizpalacios (episodi 10-12), mentre la scrittura degli episodi è divisa tra Tony Gilroy, Beau Willimon, Dan Gilroy e Tom Bissell.
Non perdere il ritorno di Andor, con il ritorno di Saw Guerrera, disponibile su Disney+ a partire dal 23 aprile.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!