Il ragazzo e l'airone, finalmente online il trailer del nuovo anime di Hayao Miyazaki

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lucky Red, che distribuirà il film nelle sale italiane a partire dal primo gennaio 2024, ha diffuso il trailer de Il ragazzo e l'airone ossia l'ultimo lavoro del maestro d'animazione giapponese Hayao Miyazaki.

Il trailer, che potete guardare qui sotto, ha la durata di un minuto e 12 secondi ed è proposto in lingua originale con sottotitoli italiani.

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.

Advertisement

Prima della sua uscita nelle sale italiane, Il ragazzo e l'airone sarà presentato in anteprima a Lucca Comics and Games. Per scoprire dove e come assistere vi rimando al nostro articolo Lucca Comics and Games 2023: la proiezione speciale de Il ragazzo e l'airone di Hayao Miyazaki.

Advertisement

Il doppiaggio italiano

L'adattamento in italiano del film Il ragazzo e l'airone sarà a cura di Roberta Bonuglia, mentre il direttore del doppiaggio sarà Alessandro Rossi. 

Advertisement

Immagine di copertina disponibile sul sito ufficiale di Lucky Red.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...