Nonostante i pareri contrastanti da parte del pubblico gli Amazon Studios continuano a puntare forte su Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, una serie su cui hanno investito cifre davvero esorbitanti. Nelle ultime ore, è stato annunciato l'inizio delle riprese della terza stagione, pronta a far tornare i fan nella Seconda Era della Terra di Mezzo.
Eppure, stando agli ultimi dettagli, la Stagione 3 non dovrebbe riprendere esattamente lì dove è finita la seconda, anzi. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, ci sarà un salto temporale in avanti piuttosto significativo, coi nuovi episodi che copriranno la guerra fra gli elfi e Sauron, mentre quest'ultimo continua ad inseguire il suo obiettivo primario, ovvero la creazione di quell'Unico Anello che gli permetterebbe di avere il controllo su tutte le creature della Terra di Mezzo.
Il salto temporale tra la seconda e la terza stagione sarà il più grande fino ad ora visto nella serie e permette alla produzione della serie di esplorare emozionanti avvenimenti, che raccontati subito dopo quanto già visto nelle precedenti stagioni diventano ancora più epici. A dirigere gli otto episodi della terza stagione de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere saranno due veterane come Charlotte Brändström e Sanaa Hamri, affiancate da Stefan Schwartz. Questa la sinossi ufficiale attualmente diffusa:
Con un salto in avanti di diversi anni rispetto all'ambientazione della Stagione 2, la Stagione 3 si svolge al culmine della guerra fra gli elfi e Sauron, mentre il Signore Oscuro cerca di creare l'Unico Anello che gli darebbe il vantaggio di cui ha bisogno per vincere la guerra e conquistare finalmente tutta la Terra di Mezzo.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sulla terza stagione de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, compresa una prima finestra d'uscita; dato l'arrivo della Stagione 2 lo scorso agosto 2024, comunque, pare che dovremo aspettare ancora un po'.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!