Iman Vellani aka Ms. Marvel spiega come riportare in auge i Marvel Studios

Autore: Francesca Musolino ,

L'attrice Iman Vellani che presta il volto al personaggio di Kamala Khan (aka Ms. Marvel) nel Marvel Cinematic Universe (MCU), ha delle idee precise su come far tornare il franchise agli albori del passato. Negli ultimi tempi Marvel Studios ha subito alti e bassi, in quanto diversi contenuti hanno in parte deluso le aspettative del pubblico.

Tra questi è presente anche il recente film The Marvels (di cui potete leggere la nostra recensione) in cui la stessa Vellani è co-protagonista al fianco di Brie Larson e Teyonah Parris. Tuttavia in una esclusiva intervista con The Direct, Iman Vellani ha spiegato cosa bisognerebbe fare per migliorare la situazione:

Non penso che la cosa più importante sia solo quella di continuare a espandersi, perché a dove porta tutto questo? Credo che bisognerebbe preoccuparsi più dei personaggi amati dal pubblico. E dopo tutti quelli che sono stati introdotti nell'ultima fase del MCU, penso sarebbe bello vederli collaborare e fare squadra.

Secondo Vellani dunque, piuttosto che continuare a introdurre novità nell'Universo Marvel, forse sarebbe più efficace lavorare sui personaggi esistenti, perché sono da sempre il punto fermo dei fan.

A tale proposito l'attrice ha fatto un paragone con il passato, per rafforzare meglio il suo concetto:

Credo ci siano così tanti nuovi personaggi meritevoli che i fan sperano di conoscere meglio. Quindi si dovrebbe cominciare a seguire questi loro desideri e mettere insieme alcuni personaggi. Penso che questa sarebbe la giusta direzione per riottenere consensi, sarebbe un po' come avere dei nuovi Avengers.

Vellani ha voluto evidenziare il fatto che inizialmente ogni personaggio aveva una storia e un suo sviluppo, prima di entrare in seguito a far parte di una squadra. Proprio questo tipo di percorso ha fatto appassionare il fandom ai vari supereroi e titoli come Avengers: Endgame, dove erano tutti riuniti, sono diventati dei successi mondiali. 

Il consiglio della giovane attrice è quindi quello di fare tesoro del passato che ha portato a raggiungere determinati risultati, applicando la stessa formula vincente anche per il futuro

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Ms. Marvel. Crediti: Marvel Studios

Prodotto Consigliato

Funko POP! Vinyl: the Marvels - Ms. Marvel

Amplia la tua collezione con questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan. Aggiungilo alla tua crescente collezione di figure Funko Pop! e scopri altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per completare il tuo set.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...