Joker 2: le nuove immagini di Joker ed Harley Quinn

Autore: Davide Mirabello ,

Per il giorno di San Valentino il regista Todd Phillips ha voluto fare un omaggio agli appassionati DC Comics, mostrando dei nuovi scatti di Joker 2, il cui titolo completo sarà Joker: Folie à Deux, in cui mostra i protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga che vestono i panni di Joker ed Harley Quinn.

Ecco il post di Instagram.

Advertisement

C'è attesa per questo nuovo capitolo, considerando il successo del primo film, ed il fatto che sia stata inserita nel lungometraggio un'interprete come Lady Gaga, che oltre alle performance da musicista, è riuscita anche sullo schermo a conquistare l'attenzione del pubblico in progetti come A Star is Born ed American Horror Story. 

Quale sarà la trama di Joker 2?

Poco si sa riguardo alla trama di Joker 2, e si prevede che possa, comunque, mostrare il canonico incontro tra Harley Quinn e Joker mostrato anche nella serie animata e nei fumetti (e nel lungometraggio Suicide Squad del 2016). I due si incontrano quando la Dottoressa Harleen Quinzel inizia a lavorare all'Arkham Asylum come psichiatra, ed è in quell'occasione che arriva a innamorarsi del Joker e diventare la sua complice nei crimini. 

Da ricordare che il primo film su Joker, uscito nel 2019, ha raccontato di Arthur Fleck, e del suo problema psichiatrico che aveva a che fare con una risata invadente e nevrotica. Il fatto che Arthur creda di essere il figlio segreto di Thomas Wayne lo porterà a fare un percorso in cui si troverà faccia a faccia con il magnate, ed anche con il giovanissimo Bruce Wayne. 

Prodotto Consigliato

Il grande libro del Joker

Un libro che raccoglie le storie che hanno creato il mito del Joker.

Il film su Joker ha ottenuto il premio Oscar per il migliore attore protagonista, e per la migliore colonna sonora. Il titolo ha trionfato anche al Festiva del Cinema di Venezia. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...