Joker: Folie à Deux si svela nel suo primo TRAILER

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo 5 anni si torna finalmente nella Gotham City creata da Todd Phillips per il suo Joker interpretato da un incredibile Joaquin Phoenix. Il film del 2019 ha fatto scalpore, ha fatto parlare molto i fan e i critici e ha anche incassato molto al botteghino. Un successo che ha ovviamente portato Warner Bros. a mettere in cantiere un sequel con un budget più alto ma con gli stessi intenti: stupire con un film lontano dai classici cinecomic. Questo primo trailer, oltre al protagonista, mostra anche Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.

Ecco il trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux.

Il filmato mostra l'incontro tra i due amanti, Joker e Harley Quinn, all'interno del contesto di Arkham Asylum, con la stessa protagonista che invita Arthur alla fuga insieme. Nel trailer sembra di vedere che l'ambiente esterno è stato ormai contaminato dalla presenza del Joker, divenuto una figura di culto. 

Advertisement

Nel cast del film, oltre ai due amanti folli, Joker e Quinn, ci sono Zazie Beetz che riprende il ruolo della vicina di Arthur, Sophie. Sharon Washington e Leigh Gill (due colleghi di lavoro di Arthur) e con loro ci sono Brendan Gleeson, Catherine Keener, Harry Lawtey, Jacob Lofland, Steve Coogan e Ken Leung. 

Quando e dove guardare Joker: Folie à Deux

Da ricordare che il lungometraggio non fa parte dell'universo cinematografico DC che è stato pianificato da James Gunn e Peter Safran. Il primo progetto del nuovo DCU sarà Superman, in uscita nel 2025. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Joker 4K da collezione

Edizione da collezione del film Joker in 4K

Il trailer lanciato il 10 aprile ha rivelato come il lungometraggio arriverà prima nel nostro Paese rispetto agli Stati Uniti. Joker: Folie à Deux sarà distribuito da Warner Bros. solo nei cinema dal 2 ottobre 2024. 

Immagine tratta da Todd Phillips Instagram

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...