Kit Harington non vuole che la sua relazione con Rose Leslie sia definita da GoT (lei, intanto, ricorda la loro scena di sesso nella serie)

Autore: Giulia Greco ,

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set della seconda stagione di Game of Thrones e si sono innamorati l'uno dell'altra proprio come i personaggi che hanno portato sullo schermo, Jon Snow e Ygritte.

Dopo un fidanzamento durato alcuni anni, Kit e Rose si sono sposati nell'estate del 2018 in Scozia e da allora hanno iniziato un nuovo capitolo delle loro vite. 

Advertisement

A Sunday Today, il programma domenicale in onda su NBC, Kit ha parlato della storia con Rose e ha detto:

Ci siamo incontrati nello show e abbiamo sempre cercato di fare in modo che la serie non definisse la nostra relazione. Ci sono conosciuti a lavoro e penso che una volta che Game of Thrones sarà finito, potremo essere noi stessi. Sarà una bella sensazione.

Anche Rose ha riflettuto sul peso che Game of Thrones ha avuto sulla vita sua e di Kit e, in occasione della stagione finale, ha ricordato i momenti più significativi del personaggio che ha interpretato per tre anni. Uno non poteva che essere la scena nella grotta in cui Ygritte e Jon fanno l'amore per la prima volta.

È stato importantissimo per i due amanti, che finalmente stanno insieme. Ygritte voleva insegnare a Jon Snow un paio di cosette. Il suo atteggiamento era molto divertente.

Advertisement

Rose non ha avuto problemi a girare quella scena, ha detto di non essersi sentita affatto in imbarazzo, anche per merito della gentilezza di Kit.

Kit Harington è stato come sempre un gentiluomo. Ha fatto in modo che mi sentissi a mio agio e si è sempre voltato quando a fine riprese gli addetti al guardaroba entravano in scena per coprirmi con una vestaglia.

Se c'è poi un'altra cosa che la Leslie non scorderà mai della serie, è la frase tormentone che Ygritte rivolgeva spesso a Jon: "Non sai niente Jon Snow".

Mi sento incredibilmente privilegiata ad avere una frase tormentone.

Advertisement

Non la usa, però, nella vita privata:

Non solo perché è banale. Ci siamo imbattuti in una tazza con su scritte quelle parole mentre facevamo shopping per Natale.

Quella frase, oramai, è diventata un vero e proprio fenomeno culturale!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...