Krysten Ritter ritornerà come Jessica Jones nel MCU? Arriva la risposta dell'attrice

Autore: Giovanni Arestia ,

I Marvel Studios hanno recentemente confermato ufficialmente che Daredevil e i suoi spin-off, precedentemente trasmessi su Netflix, sono riconosciuti come canonici nel Marvel Cinematic Universe. La serie di Disney Plus Daredevil: Born Again, atteso nel 2025, sfrutterà ampiamente questa continuità, riconoscendo gli eventi accaduti nelle tre stagioni di Daredevil.

Questo ha lasciato intendere ai numerosi fan un eventuale ritorno di Jessica Jones nel MCU, anche solo per un'apparizione speciale o in altri progetti. Recentemente le voci sono diventare talmente incessanti, che la stessa attrice Krysten Ritter ha dovuto dare delle risposte in un'intervista con Collider.

Advertisement

Ritter ha dichiarato di essere molto legata al personaggio di Jessica Jones e di essere entusiasta del continuo supporto dei fan. Nonostante ciò, ha sottolineato che, al momento, non ci sono piani concreti per un suo ritorno immediato. Anche se le speculazioni e i rumors continuano a circolare, Ritter ha invitato i fan a essere pazienti e a non farsi troppe aspettative.

All'inizio di quest'anno, inoltre, Krysten Ritter aveva postato su Instagram una foto di sé stessa con indosso la maglietta "Save Our Souls" del suo personaggio, accompagnata dalla didascalia "IYKYK", ovvero "Se sai, sai". Questo è stato un riferimento tutt'altro che sottile a Jessica Jones e aveva scatenato speculazioni su un possibile ritorno dell'attrice nel MCU.

Come se non bastasse, poco dopo, l'attrice ha anche condiviso un'altra foto con i capelli tinti di viola, alimentando ulteriormente i rumor, visto che nei fumetti Jessica Jones a volte sfoggia capelli viola. Al riguardo queste sono state le parole di Ritter:

No, non sapevo che avrebbe suscitato quelle reazioni. Ho la maglietta. È fantastica, una delle mie preferite, e la stavo indossando. Pensavo: 'Oh, carino! Qualcuno riconoscerà la mia maglietta?' Ma sì, ho notato che ha fatto parlare. È stato divertente.

Advertisement

Quando le è stato chiesto se la risposta dei fan l'avesse resa felice, Ritter ha risposto:

Oh, assolutamente. E questo significa molto per me. Il personaggio significa molto per me. È divertente come una piccola storia su Instagram con la mia adorata maglietta abbia avuto quella reazione.

In conclusione, anche se non c'è nulla di concreto per un ritorno di Jessica Jones nel MCU, Ritter è entusiasta dell'affetto che i fan continuano a dimostrare per il personaggio che tanto ama. Quindi, anche se al momento non ci sono piani ufficiali, i fan possono continuare a sperare e a mostrare il loro supporto per un eventuale ritorno.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Immagine in evidenza con Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones via Google Creative Commons

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...