Da anni si parla del progetto legato all'universo di Star Wars che riguarda Lando, con Donald Glover che sarebbe chiamato a interpretare una versione giovane del character. Dopo che la serie spin-off si è trasformata in un progetto per un lungometraggio, da poco lo stesso Donald Glover ha offerto qualche aggiornamento.
L'interprete ha dichiarato:
Voglio solo che sia divertente. Essendo io stesso un fan di 'Star Wars', penso che sia importante che ci sia del divertimento dentro questo progetto. È molto difficile divertirsi in questo momento. È difficile perché stanno accadendo cose molto serie, e quelle sono le uniche cose che ci connettono, stranamente. Quindi capisco perché vengano proposti progetti creativi e di intrattenimento che siano improntati sulla serietà, ma credo che parte dell'esperienza umana stia nel fatto che abbiamo la responsabilità di divertirci e mi sento come se tutto ciò mancasse.
E poi ha aggiunto:
Star Wars può essere estremamente serio. A volte è davvero troppo serio. Tutto ciò che ha a che fare con gli Skywalker è così serioso. [Con] Lando, penso che la parte migliore di lui sia il fatto che è un mascalzone. E sento che le persone possono identificarsi con questo aspetto del personaggio, e probabilmente lui in una situazione del genere direbbe: 'Amico, questa guerra è pazzesca, ho bisogno di soldi'. Voglio offrire degli elementi più scanzonati in cui tutti possono identificarsi, e portare divertimento in 'Star Wars'. Voglio solo che sia divertente.
Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi
Qual è la prossima serie di Star Wars attesa su Disney Plus
Lando è una produzione che, probabilmente, arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Disney Plus. Attualmente il nuovo progetto del franchise di Star Wars atteso dagli appassionati è Skeleton Crew, che sarà disponibile dal mese di dicembre.
Immagine Wikipedia Donald Glover premiere for "The Martian” Toronto International Film Festival at the Roy Thomson Hall, Friday, Sept. 11, 2015 in Toronto
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!