L'edizione limitata del Gin di Ryan Reynolds per Deadpool & Wolverine [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 45''
Fonte

L'estate si avvicina e con essa arriva l'attesissimo terzo capitolo dell'incredibile duo di Deadpool e Wolverine sul grande schermo (qui tutto quello che c'è da sapere sul film). Per questa occasione Ryan Reynolds, l'attore dietro la maschera di Deadpool, ha fatto una sorpresa per tutti i fan: una collezione esclusiva di gin realizzata in collaborazione con Aviation American Gin (sempre di sua proprietà).

Le notizie hanno fatto il giro del web, annunciando l'uscita di sei bottiglie speciali di Aviation American Gin create per celebrare l'arrivo del tanto atteso film di Deadpool. Queste bottiglie in edizione limitata, previste per arrivare sugli scaffali proprio in concomitanza con l'uscita del film, promettono di essere un vero e proprio tesoro per i fan della saga.

Advertisement

Ryan Reynolds stesso ha condiviso la notizia con i suoi follower su Instagram, pubblicando un'anteprima delle bottiglie personalizzate con sei varianti ispirate al mondo di Deadpool.

🎵When you wish upon a bar🎵 Bottiglie in edizione limitata di @aviationgin in sei varianti personalizzate di @DeadpoolMovie in arrivo presto.

Ma cosa rende queste bottiglie così speciali? Oltre al loro design unico, le bottiglie sono incastonate in vetro nero elegante e decorate con sigilli rossi su misura e dettagli metallici. Questi dettagli non solo conferiscono un aspetto straordinario alle bottiglie, ma le trasformano in oggetti da collezione imperdibili per i fan sia del film che del gin.

Ogni variante di bottiglia presenta un'icona distintiva di Deadpool, offrendo un omaggio al personaggio iconico amato da milioni di fan in tutto il mondo. E nonostante la loro estetica accattivante, il contenuto è altrettanto importante: il gin Aviation American Gin, noto per la sua purezza e morbidezza, riempie ogni bottiglia.

Insomma, per i fan di Deadpool e del buon gin, queste bottiglie in edizione limitata offrono un'opportunità imperdibile di portare a casa un pezzo di storia cinematografica e gustare contemporaneamente un liquore di alta qualità. 

Advertisement

Reynolds ha pubblicato anche il nuovo poster del film che sarà nelle sale il 24 luglio 2024:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...