Disney ha diffuso un comunicato con il quale annuncia l'arrivo di un nuovo podcast dedicato al dietro le quinte del film Black Panther: Wakanda Forever.
Il podcast si intitola Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast ed è impreziosito dalla voce del regista Ryan Coogler, che ovviamente ha diretto sia Black Panther del 2019 che Black Panther: Wakanda Forever del 2022.
Il podcast è composto da 6 episodi ed è stato realizzato da Proximity Media, in collaborazione con Marvel Studios e Marvel Entertainment. Il primo episodio della durata di ben 39 minuti di Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast è ascoltabile a questo indirizzo su Megaphone.
Cliccando vi trovate 3 tracce: la prima è da considerarsi come il trailer del podcast, la numero 2 invece è il primo episodio e la terza traccia è solo una anteprima di quello che sarà il terzo episodio.
Il podcast Marvel su Black Panther 2 ha l'obiettivo di raccontare come è stato realizzato il film e quali sono i retroscena di una lavorazione alquanto complessa, considerando che la prematura dipartita dell'attore protagonista Chadwick Boseman ha avuto un forte impatto sul Black Panther: Wakanda Forever.
Con Boseman aka T'Challa nel Marvel Cinematic Universe Coogler aveva ovviamente pensato a una storia diversa da quella che si è vista al cinema con Black Panther 2.
Il film Black Panther: Wakanda Forever è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ (Disney Plus) dal primo febbraio 2023, anche in formato 4K e con un audio eccezionale, che potete ulteriormente migliorare grazie a una delle migliori soundbar sul mercato.
Immagine di copertina tratta da Black Panther: Wakanda Forever, gentilmente concessa da Disney.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!