Marvel svela la nuova armatura di Iron Man: è bellissima!

Autore: Paolo Falletta ,
Libri e fumetti
1' 41''
Fonte

Marvel Comics ha svelato la nuova speciale armatura che Tony Stark indosserà nei prossimi numeri di The Invincible Iron Man, serie in corso scritta da Gerry Duggan e disegnata da Juan Frigeri. 

La nuova armatura di Iron Man è bellissima!

La realizzazione grafica della nuova armatura di Iron Man, denominata Mysterium, è stata affidata all'artista Pepe Larraz, che ha condiviso nel suo profilo X il design finale della nuova Mark 72, mostrando anche le varie fasi del processo creativo che lo hanno portato a dar vita alla versione definitiva.

Advertisement

La Mysterium sarà sulla copertina di The Invincible Iron Man #16 e verrà utilizzata da Tony Stark nel prossimo Blood Hunt, evento crossover che vedrà proprio l'ideatore della nuova armatura di Iron Man, Pepe Larraz, occuparsi dei disegni e Jed McKay dedicarsi alla storia.

Duggan e Frigeri hanno lavorato sulla nuova armatura nel corso della serie, riportando Iron Man ai suoi fasti tecnologici prima con un'armatura stealth denominata Mark Nil, poi con la nuovissima Mysterium.

Advertisement

La nuova armatura di Iron Man sarà la risorsa che Tony Stark utilizzerà per combattere la malvagia organizzazione Orchis, intenta a servirsi della tecnologia del Vendicatore per un nuovo programma di Sentinelle atto a distruggere i mutanti. 

Che cos'è Blood Hunt?

Blood Hunt sarà la miniserie principale per l'evento crossover firmato Jed McKay e Pepe Larraz, annunciato da Marvel Comics durante il New York Comic-Con dell'ottobre scorso. L'evento vedrà i principali eroi Marvel, tra cui gli Avengers, Moon Knight, Doctor Strange e Iron Man con la sua armatura nuova di zecca, affrontare una minaccia vampirica di proporzioni epiche.

Una storia apocalittica che porterà alle estreme conseguenze gli effetti della presenza costante e pericolosa dei vampiri nell'universo Marvel. Il culmine di un conflitto latente che riporterà al centro personaggi come Blade e scaglierà nuove orde di succhiasangue contro i supereroi, riportando la Marvel verso lidi più cupi.

Prodotto Consigliato

Extremis. Iron Man

Extremis. Iron Man Copertina rigida

Immagine via Amazon.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...