Marvel Studios: annunciate le date di altri tre nuovi film

I Marvel Studios hanno annunciato le date d'uscita di altri tre nuovi film della casa di produzione. Ecco tutti i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che la Disney ha spostato l'uscita di Blade a data da definire, mettendo al posto del lungometraggio MCU il nuovo capitolo di Predator, i Marvel Studios hanno annunciato altre tre date d'uscita di nuovi film che arriveranno nel 2028. 

Le date che sono state rivelate riguardano il 18 febbraio 2028, 5 maggio 2028, e 10 novembre 2028. Non è stato chiarito se si tratta di lungometraggi già stabiliti e che verranno spostati di data, oppure se verranno annunciati nuovi progetti. 

Da ricordare che i Marvel Studios hanno in programma due film sugli Avengers, che porteranno la squadra di supereroi a confrontarsi con il suo super villain, ovvero il Dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr. Attualmente non si hanno notizie sulla riprogrammazione di Blade, e considerando il successo ottenuto da Deadpool & Wolverine potrebbe essere messo in cantiere anche un nuovo titolo con i due character. 

Il prossimo titolo dei Marvel Studios che arriverà nelle sale cinematografiche sarà quello sui Fantastic Four, che è stato programmato per l'estate 2025. Si tratterà di un antipasto dei due capitoli sugli Avengers, considerando che sarà in questo film che verrà introdotto il Dottor Destino di Robert Downey Jr. 

Prodotto Consigliato
Marvel Studios The Marvel Cinematic Universe An Official Timeline

Marvel Studios The Marvel Cinematic Universe An Official Timeline

Il libro sulla linea temporale dell'MCU con le parole di Kevin Feige.

Marvel Studios: tra i nuovi titoli ci sarà anche Spider-Man 4?

Da poco è stato rivelato da Tom Holland che le riprese del nuovo Spider-Man inizieranno il prossimo anno. L'attore ha parlato di un film che potrebbe piacere molto agli appassionati. Tra i titoli annunciati ci potrebbe essere anche questa nuova produzione su Spider-Man

Il futuro dei Marvel Studios sembra essere più definito dopo che è stato annunciato il ritorno di Robert Downey Jr. Certo è che sembra essere un universo narrativo portato avanti ancora dalle vecchie glorie che lo hanno reso popolare. 

Immagine Wikipedia Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!