Marvel Studios cambia data di uscita per due nuovi film

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios ha appena annunciato il cast del film con protagonisti i Fantastici Quattro (ve ne abbiamo parlato qui) e ha contestualmente cambiato la data di uscita di questo reboot e dell'atteso lungometraggio dedicato a un'altra formazione, ovvero quella dei Thunderbolts!

Quindi modificate il vostro calendario segnando le nuove date. I due film, The Fantastic Four e Thunderbolts invertono il loro debutto.

Advertisement
  • The Fantastic Four viene posticipato dal 2 maggio 2025 al 25 luglio dello stesso anno
  • Thunderbolts viene anticipato al 2 maggio 2025 essendo precedentemente previsto per il 25 luglio dello stesso anno.

Non è stato rivelato il motivo di tale cambiamento ma possiamo immaginare che il film dei Fantastici Quattro necessiti di una dosa più massiccia di effetti visivi. Oltre a questo si può pensare che i lavori per Thunderbolts siano in fase più avanzata dato che il cast è stato annunciato già da molti mesi

Per quanto riguarda The Fantastic Four alla regia del film troviamo Matt Shakman, già dietro la macchina da presa per la serie di successo WandaVision, mentre la sceneggiatura è opera di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Nel cast ci sono Pedro Pascal nei panni di Reed Richards (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm (Donna Invisibile), Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm (Torcia Umana) e Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm (La Cosa).

Thunderbolts è diretto da Jake Schreier e interpretato da un cast stellare: Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Florence Pugh (Yelena Belova), Harrison Ford (Thunderbolt Ross), Geraldine Viswanathan, Olga Kurylenko (Antonia Dreykov/Taskmaster), Wyatt Russell (U.S. Agent), Hannah John-Kamen (Ghost), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine) e David Harbour (Alexei Alanovich Shostakov/ Red Guardian). Il film, secondo i rumor, racconterà le vicende di un gruppo di antieroi costretti a portare a termine missioni per conto del governo.

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...