Nord Sud Ovest Est: la serie sugli 883 avrà una seconda stagione, ecco il teaser [GUARDA]

Ecco il teaser che presenta la seconda stagione della serie sugli 883 dal titolo Nord Sud Ovest Est. Sky produrrà i nuovi episodi.

Autore: Davide Mirabello ,

Il successo della serie sugli 883 ha portato Sky a rinnovare il progetto che avrà una seconda stagione da titolo Nord Sud Ovest Est. Da poco è stato diffuso il teaser che presenta la produzione. La produzione è stata curata da Sydney Sibilla, ed i nuovi episodi sono stati presentati come l'epico finale del percorso di Max Pezzali e Mauro Repetto

Ecco il filmato. 

Nord Sud Ovest Est è la serie che racconta la lavorazione del secondo album degli 883, che concluderanno in questa maniera il loro percorso creativo prima della separazione. La prima stagione della serie, intitolata Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, è stata prodotta da Sky Studios e da Matteo Rovere e Sydney Sibilia per Groenlandia, società del Gruppo Banijay, ed ha battuto tutti i record di Sky considerando che è la serie Sky Original alla prima stagione più vista degli ultimi 8 anni.

A vestire i panni dei protagonisti sono stati Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, che hanno vestito i panni di Max Pezzali e Mauro Repetto. La serie è un coming-of-age che racconta la storia di come Pezzali e Repetto hanno generato alcune delle canzoni più famose degli 883.

Abbonati a NOW Premium

Hanno Ucciso L'Uomo Ragno: trama e dove vederlo

Max, interpretato dall’esordiente Elia Nuzzolo (Mike), e Mauro (Matteo Oscar Giuggioli – Vostro Onore, Gli sdraiati, Il filo invisibile) sono due “underdog”: un nerd e un entusiasta che grazie alla musica diventano gli eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan.

Il progetto arriva in un momento in cui il percorso di Max Pezzali è arrivato al suo apice, considerando che il cantante ha ormai realizzato diversi concerti a San Siro, ed è diventato anche un conclamato simbolo nerd, che ha già partecipato a due edizioni del Lucca Comics & Games presentando dei fumetti a lui dedicati. 

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno si può vedere su Sky e NOW

Immagine concessa da Sky 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!