One Piece: Inaki Godoy e la pressione dell'interpretare Rufy

Autore: Andrea Martinelli ,

Monkey D. Luffy è da decenni uno dei personaggi più amati dal fandom degli anime. Vista la nomea che molte trasposizione live action di prodotti animati si portano appresso, non sono molti quelli che avrebbero scommesso sulla possibilità di avere un Luffy in carne ed ossa. 

L'attore Inaki Godoy ha dimostrato a tutti che si sbagliavano. La star emergente del live action targato Netflix è riuscito ad interpretare il personaggio in maniera più che convincente.

In una intervista rilasciata a The Laterals, apparso tra l'altro sulla copertina, Godot ha parlato della sua carriera e del suo lavoro nella serie One Piece.

L'attore ha condiviso tutto il suo amore per il personaggio di Luffy anche se, all'inizio, il ruolo lo aveva messo parecchio sotto pressione:

Ci sono stati momenti in cui è stato molto difficile, e la pressione di tutto ciò mi ha messo a dura prova. Ma sai, se continui a interpretare Luffy per molto tempo, il suo spirito prende il sopravvento su di te e in qualche modo a volte dimentichi che stai lavorando questa massiccia produzione perché inizi a divertirti come lui.

Un adattamento che ha convinto tutti, sia i fan accaniti di One Piece che coloro che non conoscono il manga di Eiichiro Oda. In molti infatti hanno iniziato a leggere il fumetto proprio partendo dalla serie, che ad oggi vede una seconda stagione già ufficialmente confermata da Netflix

Chi è Monkey D. Luffy

Monkey D. Luffy è il protagonista del manga dal tema piratesco, One Piece, creato e firmato da Eiichiro Oda nel lontano 1997. Fin dalla sua infanzia, Luffy ha nutrito il sogno di diventare il Re dei pirati, e grazie al potere del Frutto del Diavolo Gom Gom, ha acquisito la capacità di trasformarsi in una creatura completamente elastica.

Prodotto Consigliato

BANDAI Hobby - One Piece - Grand Ship Collection Going Merry

La riproduzione della leggendaria Going Merry di One Piece

Partendo per la Rotta Maggiore per realizzare il suo ambizioso sogno, Luffy incontrerà numerosi avventurieri e alleati nel corso del suo viaggio, affrontando innumerevoli sfide e imprese rischiose.

Il suo obiettivo principale è recuperare il leggendario tesoro denominato One Piece, nascosto dal Re dei pirati Gol D. Roger. Naturalmente, questa impresa titanica richiederà che il giovane pirata si scontri con una serie di pirati potenti lungo l'intero mare.

Immagine di copertina: Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...