Only Murders in The Building 4: anche Eugene Levy entra nel cast

Autore: Davide Mirabello ,

Il cast di Only Murders in The Building 4 si sta sempre più arricchendo di nomi importanti, considerando che da poco è stato rivelato che anche Eugene Levy si unirà alla produzione. L'attore è conosciuto per la sua partecipazione alla serie di successo  Schitt's Creek. Il ruolo di Levy nella nuova stagione di Only Murders in The Building non è stato ancora rivelato. 

Eugene Levy si unirà al cast di personaggi protagonisti Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short), e Mabel Mora (Selena Gomez), che nei prossimi episodi lasceranno il loro appartamento sito in West Side, e andranno a vivere un'avventura che li porterà a Los Angeles.

Advertisement

Di recente sono stati annunciati altri due nomi importante che si uniscono alla quarta stagione di Only Murders in The Building: si tratta di Eva Longoria e Meryl Streep. Soprattutto quest'ultima ha già partecipato alla terza stagione, ed il suo character sta diventando centrale nel tessuto narrativo della storia. 

Il produttore Craig Eirwich aveva anticipato qualche tempo fa la partecipazione di Meryl Streep anche alla nuova stagione, dichiarando:

Ho un'immagine di Meryl alla fine della terza stagione, in cui si vede lei che parla con la nostra  troupe dicendo loro delle cose bellissime. Meryl ha le braccia alzate e dice: 'Non vedo l'ora che arrivi la quarta stagione!'. È stato bellissimo che lei dicesse così, e ci siamo detti: 'Cosa?!'. Sarebbe fantastico poterla avere ancora con noi sul set. 

E così sarà. Alcune basi che riguardano il trasferimento dei personaggi a Los Angeles erano state già gettate nella terza stagione, considerando che il figlio di Loretta vive proprio nella città degli Angeli.

  Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Only Murders in The Building è una produzione che ha riscosso da subito successo sia di critica che di pubblico, e che è tra i prodotti di punta di Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...