Only Murders in The Building 4: il teaser mostra i protagonisti a Hollywood [GUARDA]

Il teaser di Only Murders in The Building 4 mostra l'arrivo dei protagonisti a Hollywood. La serie sarà disponibile su Disney Plus.

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il teaser trailer con la data d'uscita di Only Murders in The Building 4 che sarà disponibile ad agosto sulla piattaforma streaming Disney Plus. Le nuove puntate vedranno presenti un cast con tante star che saranno più che opportune in una stagione particolare ambientata nella città di Los Angeles. Only Murders in The Building 4 uscirà il 27 agosto. 

Ecco il teaser. 

La terza stagione si è conclusa con il caso dell'omicidio di Ben (Paul Rudd), mentre l'amico di Charles (Martin), nonché suo sosia, Sazz, è stato colpito e ucciso con un proiettile che potrebbe essere stato destinato a lui. La quarta stagione di Only Murders in The Building esplorerà questa trama, le indagini del trio li porteranno a Hollywood.

Il motivo per cui i personaggi arriveranno a Los Angeles riguarda il fatto che il podcast potrebbe trasformarsi in un film. Anche Loretta (Meryl Streep) si trasferisce a Hollywood, mentre Oliver potrebbe unirsi a lei per mantenere la loro relazione. Sazz apparirà in almeno cinque episodi, per lo più in flashback.

Il cast stellare di Only Murders in the Building 4

La quarta stagione vedrà presente un cast di rilievo, che metterà in evidenza la scena glam hollywoodiana. Tra i vari interpreti si vedranno Eva Longoria (Deadly Housewives, Flamin' Hot), Eugene Levy (Schitt's Creek), e Kumail Nanjiani (Marvel's Eternals, Welcome to Chippendales). 

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

La prima stagione della serie ha raccontato una storia che vede coinvolti tre personaggi, che subito dopo la scoperta di un'orribile morte nel palazzo dell'Upper West Side in cui vivono, sospettano si tratti di un caso d'omicidio e perciò iniziano a indagare insieme. Il trio scoprirà in questo modo i segreti del palazzo, e deciderà di raccontare gli eventi che li stanno vedendo protagonisti attraverso un podcast. 

Immagine Amazon: Poster su tela Only Murders in The Building

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!